Visualizzazione stampabile
-
ma dai aspetto da una settimana che il 347 mi richiama, con il cellulare appiccicato alle chiaxxx; e loro quando chiamano??? nei 10 minuti sotto la doccia in palestra!!!
ditemi voi se non è sfiga
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Assolutamente no :D
Capita che nel contratto non ci sia specificata la Special 1000, sarà comunque attivata senza problemi entro 24h dall'attivazione della SIM con numero provvisorio.
Devi solo aspettare.
Attivato il nr. provvisiorio... ed arrivato sms di special 100 attivata pur non avendo effettuato alcuna ricarica. Devo farla in ogni caso o aspetto il trasferimento del credito dalla portabilita'?
-
Quote:
nokiaboy
Attivato il nr. provvisiorio... ed arrivato sms di special 100 attivata pur non avendo effettuato alcuna ricarica. Devo farla in ogni caso o aspetto il trasferimento del credito dalla portabilita'?
Nokia quanto è passato da quando hai ricevuto la sim a quando hai avuto il num provvisorio attivo e l'sms della special?
Ehe certo che devi ricaricare se vuoi usufruire della promo...con 0 euro non telefoni hihi [emoji14]
-
Quote:
nokiaboy
Quote:
Bomberina23
Nokia quanto è passato da quando hai ricevuto la sim a quando hai avuto il num provvisorio attivo e l'sms della special?
Ehe certo che devi ricaricare se vuoi usufruire della promo...con 0 euro non telefoni hihi [emoji14]
Non serve ricaricare, io ho usato subito la promozione appena attivato il numero provvisorio. La portabilità c'è stata due giorni dopo, e il passaggio del credito dopo un altro giorno ancora.
Per Bomberina: il numero si è attivato il giorno dopo l'arrivo della sim, al pomeriggio, e la sera mi è arrivato il messaggio della 1000
-
Quote:
Bomberina23
Circa sette ore dopo il ricevimento della sim. ciao
-
chiamato ora una mia parente...
500min sms? 2giga LTE 10€ più raddoppio per sei mesi!!!
per essere richiamata ha usato:
i tre vecchi sms
la chiamata e l'invio sms al 347.......99
e la mia segnalazione al 190 (da utente special 1000) per una persona interessata alla stessa offerta, mi hanno chiesto nome e cognome e numero oltre ai mie dati
quale ha funzionato è difficile saperlo, ma ha funzionato ed abbiamo la prova che è giá in essere una nuova promo rotfl
attendere fiduciosi!!!
edit---
giusto per info...è stata contattata dallo 070800...6
-
Buongiorno! questa mattina ho ricevuto l' sms per la portabilità entro il 19,numero provvisorio attivo
e dopo un paio d'ore special 1000 attiva!!!!!!!!!
ehehe ho appena disattivato Vodafone rete sicura,segreteria e recall,c'è altro?
ora attendo di avere il mio numero per registrarmi su 190.it
sono strafelicisssimaaa!
buon appetito amici androidiani :D
-
Quote:
Bomberina23
Buongiorno! questa mattina ho ricevuto l' sms per la portabilità entro il 19,numero provvisorio attivo
sono strafelicisssimaaa!
Bene....ma cn il numero provvisorio riuscivi a chiamare??? Io no!forse perché nn ho credito...boooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bomberina23
sono strafelicisssimaaa!
al 190 ti puoi anche giá registrare...user e pw rimangono anche per il definitivo, e puoi registrare anche il numero provvisorio...poi a portabilitá conclusa ti fara cambiare il numero in automatico! provato di persona
-
Quote:
grisu17
Bene....ma cn il numero provvisorio riuscivi a chiamare??? Io no!forse perché nn ho credito...boooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
di solito si riesce ad usare tutto anche dal provvisorio anche a credito zero...naturalmente basta che sia arrivato l'sms che è attiva la special 1000 ;)