Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisu17
Bene....ma cn il numero provvisorio riuscivi a chiamare??? Io no!forse perché nn ho credito...boooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io con il provvisorio ho chiamato, mandato messaggi e usato Internet. Ed ero a credito zero come te...
-
Quote:
grisu17
Bene....ma cn il numero provvisorio riuscivi a chiamare??? Io no!forse perché nn ho credito...boooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao Grisu ho appena provato, la parte telefonica funziona però teniamo da conto che ho effettuato una ricarica nell'attesa che venga trasferito il credito residuo. Stasera con comodo metto su la nuova sim [emoji2]
-
Quote:
bibo68
al 190 ti puoi anche giá registrare...user e pw rimangono anche per il definitivo, e puoi registrare anche il numero provvisorio...poi a portabilitá conclusa ti fara cambiare il numero in automatico! provato di persona
Grazie per la dritta...dato che non sono scaramantica stasera effettuo anche la registrazione [emoji14]
-
Quote:
Bomberina23
Buongiorno! questa mattina ho ricevuto l' sms per la portabilità entro il 19,numero provvisorio attivo
e dopo un paio d'ore special 1000 attiva!!!!!!!!!
ehehe ho appena disattivato Vodafone rete sicura,segreteria e recall,c'è altro?
ora attendo di avere il mio numero per registrarmi su 190.it
sono strafelicisssimaaa!
buon appetito amici androidiani :D
Niente più da disattivare.
Quote:
Bomberina23
Grazie per la dritta...dato che non sono scaramantica stasera effettuo anche la registrazione [emoji14]
Puoi registrarti anche con il numero provvisorio, in automatico poi, a portabilità avvenuta avviene il cambio in 48h, se passano di più e ancora visualizzi il numero provvisorio, devi chiamare il 190 e fartelo modificare manualmente.
-
Gatsu io ho una sim vodafon dal 1998, se l'associo a quel profilo rischio di perdere qualche offerta per uno dei 2 numeri?
-
Quote:
Bomberina23
Gatsu io ho una sim vodafon dal 1998, se l'associo a quel profilo rischio di perdere qualche offerta per uno dei 2 numeri?
Puoi associare tutti i numeri a te intestati.
-
Io consiglio anche di telefonare al 190 e chiedere il blocco dei banning sms, per intenderci la blacklist di Tim, ossia quegli abbonamenti che scattano se clicchi erroneamente su un banner pubblicitario!
-
Quote:
andrewxatomic
Ragazzi ma quindi non c'è proprio neanche una briciola di possibilità di poter attivare la Special 1000 su sim già Vodafone?
Su SIM già Vodafone no, non ci provare nemmeno :P.
-
Quote:
valentina83
Io consiglio anche di telefonare al 190 e chiedere il blocco dei banning sms, per intenderci la blacklist di Tim, ossia quegli abbonamenti che scattano se clicchi erroneamente su un banner pubblicitario!
La disattivazione comporta pagamento? Mensile, una tantum?
-
Quote:
bersa83
La disattivazione comporta pagamento? Mensile, una tantum?
No tutto gratuito!