Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Bartali66" post=6326852]@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??[/QUOTE]
A me prima ha fatto fare tutta la procedura con la registrazione (come capitato in passato) e solo alla fine mi ha chiesto da chi ho saputo dell'offerta...
Piccolo OT. Esiste ancora il porta un amico? Se sì, mia mamma ha presentato il mio numero quest'estate per un mio rientro in vodafone, può ripresentarlo lei o avendo già fatto una volta non può più?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
[quote name="Bartali66" post=6326852]@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
A me prima ha fatto fare tutta la procedura con la registrazione (come capitato in passato) e solo alla fine mi ha chiesto da chi ho saputo dell'offerta...
Quote:
pipinute
Piccolo OT. Esiste ancora il porta un amico? Se sì, mia mamma ha presentato il mio numero quest'estate per un mio rientro in vodafone, può ripresentarlo lei o avendo già fatto una volta non può più?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Promozione Porta i tuoi amici in Vodafone - Privati - Vodafone
-
Quote:
pipinute
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nel regolamento dice:
"Non sarà possibile ripresentare uno stesso numero di altro operatore che nel periodo promozionale avrà effettuato MNP verso vodafone e poi avrà concluso MNP verso un altro operatore mobile".
Quindi no, non puoi farlo
-
Però se lo presenta una terza persona si può fare o non si può prorio più relativamente al mio numero?
-
Quote:
pipinute
Però se lo presenta una terza persona si può fare o non si può prorio più relativamente al mio numero?
Anche in questo caso il regolamento dice:
"Non sarà possibile ripresentare il numero di un amico già presentato nelle precedenti edizioni dell’operazione a premi Porta un
amico in Vodafone."
Quindi nisba, anche su questo fronte.
Ti lascio un link al regolamento
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche in questo caso il regolamento dice:
"Non sarà possibile ripresentare il numero di un amico già presentato nelle precedenti edizioni dell’operazione a premi Porta un
amico in Vodafone."
Quindi nisba, anche su questo fronte.
Ti lascio un
link al regolamento
ecco grazie, non ero riuscita a trovare il regolamento prima. Peccato!
-
sono stato contattato dallo 02.... e anche a me, come agli altri, mi ha chiesto un nome e un numero vodafone che mi ha portato a conoscenza dell'offerta.... ora ho preso tempo e mi faccio richiamare domani.
Chiedo consiglio a chi la già attivata cosa potrei dirgli...
Secondo voi basta un numero vodafone anche se non ha attiva questa promo?
grazie
-
Quote:
strubade
sono stato contattato dallo 02.... e anche a me, come agli altri, mi ha chiesto un nome e un numero vodafone che mi ha portato a conoscenza dell'offerta.... ora ho preso tempo e mi faccio richiamare domani.
Chiedo consiglio a chi la già attivata cosa potrei dirgli...
Secondo voi basta un numero vodafone anche se non ha attiva questa promo?
grazie
Puoi provare, ma magari chiedi se deve avere la promo attiva
-
aggiornamento:
chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'hanno chiamato.
una cosa che ho dovuto scegliere...sim standard con 5€ precaricati oppure micro 4G senza i 5€...naturalmente ho scelto 4G :D
-
Quote:
bibo68
aggiornamento:
chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'anno chiamato.
una cosa che ho dovuto scegliere...sim standard con 5€ precaricati oppure micro 4G senza i 5€...naturalmente ho scelto 4G :D
Si, ti conviene, rinunci a 5 euro, ma te ne risparmi 10 quando poi vai a cambiare in sim 4G