Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato a farmi richiamare dall'operatore per attivare quest'offerta ma nulla da fare mi ha detto che è scaduta e non si può più attivare... peccato volevo ritornare in Vodafone, ma non ha tariffe a parità di costi con H3G... anche se il servizio per me è centomila volte superiore a 3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
SCUATE L'OT, MA DEVO RACCONTARVI LA MIA VICENDA:
un monito per chiunque stia pensando di passare da wind ad altro gestore: cercate di consumare il credito che avete a disposizione, xk wind si riprende tutto quello che vi ha dato negli ultimi 12 mesi come promozioni!!!
io per esempio, a settembre avere attivato promo ricarica (20% sulle ricariche per 2 gg) ho ricaricato 30 euro e me ne hanno dati 6, con scadenza 30 giorni e ovviamente li ho subito spesi per il rinnovo della promo.
Adesso che sono passato, scopro che nel trasferimento credito si sono ripresi i 6 euro!!! e purtroppo è scritto nella loro carta servizi, ma purtroppo non mi sono andato ad informare prima..la cosa bella è che l'operatore mi ha detto che se il credito fosse stato zeo loro non avrebbero preso nulla, ma dal momento che c'era, hanno pensato bene di riprendersi quello che mi avevano dato...
Bella robba...state attenti!!
Non è solo Wind! Il credito dato in promozione si sa che non passa con la portabilità!
Eri tu che dovevi informarti prima!
-
Si e' stato detto piu' volte...si porta il credito al netto di eventuali promozioni (Raddoppia la ricarica, etc,etc... )
-
Mi sono spiegato male: Sapevo anche io del credito delle promo che non veniva trasferito, ma nel mio caso il credito della promo ricarica era stato esaurito 3 mesi fa x il rinnovo della all inclusive!!
Eppure se lo sono ripresi lo stesso con il passaggio che è avvenuto ieri..questo a mio avviso non è cosi tanto normale!
-
\\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////////////////NOVITA'///////////////////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Attualmente Vodafone da la possibilità di attivare la Special 1000 anche per i già clienti!
Se il vostro numero è stato selezionato riceverete un SMS da questo numero 3424009245 la quale vi affermerà che per voi è presente un regalo di Natale, e di ricaricare 10€ e rispondere SI all'sms per attivare la Special 1000.
Per chi è già cliente Vodafone oppure di un altro operatore e vuole attivare la Special 1000, provi a inviare un SMS con scritto OK a questo numero 3424009245 e aspettate la chiamata.
-
parlato adesso con un operatrice per attivare una promo ad un familiare (richiesta tramite segnalazione al 190) mi ha detto che oggi non ha niente di strabiliante ma che se mi interessava la Special 1000 mi richiama lunedì, che riaprono i rubinetti! ;) lunedi vi dico!
-
Ottimo, allora aspetto lunedì per inviare sms?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ottimo, allora aspetto lunedì per inviare sms?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Niente lunedi, comincia da ora.
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6422999
-
E chi non e Vodafone che procedura si deve fare per avere la mille [emoji782]
-
Quote:
Bomberina23
Ed eccomi ufficialmente in Vodafone! Questa mattina pochissimi minuti dopo le 8 ho ricevuto gli sms [emoji6]
Rimane soltanto il credito e ciao tim [emoji16]
A me il credito è arrivato oggi, quindi dopo 4 giorni..