Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
E chi non e Vodafone che procedura si deve fare per avere la mille [emoji782]
è nella pagina dietro questa... eccoti il link al post: #1438
-
Ci credo...metto in lista il cellulare della donna...o la donna....mah....
Quote:
gatsuu
\\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////////////////NOVITA'///////////////////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Attualmente Vodafone da la possibilità di attivare la Special 1000 anche per i già clienti!
Se il vostro numero è stato selezionato riceverete un SMS da questo numero 3424009245 la quale vi affermerà che per voi è presente un regalo di Natale, e di ricaricare 10€ e rispondere SI all'sms per attivare la Special 1000.
Per chi è già cliente Vodafone oppure di un altro operatore e vuole attivare la Special 1000, provi a inviare un SMS con scritto OK a questo numero 3424009245 e aspettate la chiamata.
-
Te gatsuu fai richiesta della Special 1000 o gia ce l'hai? Quasi quasi ci provo...chissà se annullano il raddoppia la ricarica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vorrei capire l'offerta è ancora valida ? Io ho mandato ugualmente due messaggi ai numeri callcenter
-
Quote:
tiwi
SCUATE L'OT, MA DEVO RACCONTARVI LA MIA VICENDA:
un monito per chiunque stia pensando di passare da wind ad altro gestore: cercate di consumare il credito che avete a disposizione, xk wind si riprende tutto quello che vi ha dato negli ultimi 12 mesi come promozioni!!!
io per esempio, a settembre avere attivato promo ricarica (20% sulle ricariche per 2 gg) ho ricaricato 30 euro e me ne hanno dati 6, con scadenza 30 giorni e ovviamente li ho subito spesi per il rinnovo della promo.
Adesso che sono passato, scopro che nel trasferimento credito si sono ripresi i 6 euro!!! e purtroppo è scritto nella loro carta servizi, ma purtroppo non mi sono andato ad informare prima..la cosa bella è che l'operatore mi ha detto che se il credito fosse stato zeo loro non avrebbero preso nulla, ma dal momento che c'era, hanno pensato bene di riprendersi quello che mi avevano dato...
Bella robba...state attenti!!
anche a me la wind ha fatto la stessa identica cosa, avevo caricato due ricariche mesi fa con 50 euro +5 insomma 110 in totale, al momento di passare invece di darmi i miei 45 euro che avevo di credito me ne han datio 35, nonostante avessi consumato i bonus da tempo, sono ridicoli!
-
Quote:
magodip
Te gatsuu fai richiesta della Special 1000 o gia ce l'hai? Quasi quasi ci provo...chissà se annullano il raddoppia la ricarica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sto bene cosí con il raddoppio :P.
Quote:
dmann9999
anche a me la wind ha fatto la stessa identica cosa, avevo caricato due ricariche mesi fa con 50 euro +5 insomma 110 in totale, al momento di passare invece di darmi i miei 45 euro che avevo di credito me ne han datio 35, nonostante avessi consumato i bonus da tempo, sono ridicoli!
É quello che credi tu, WIND rinnova utilizzando il credito reale, non il bonus.
-
Quote:
albatros93
.................
Non è consentito.
-
Quote:
albatros93
Non è una proposta, e non c'entra niente essere succursali o meno di call center. Sono un utente di questo forum da anni, e visto che alcuni utenti vogliono la Vodafone Special 1000, io volevo semplicemente fare un favore... non ci ho visto nulla di male
Sono intervenuti troppi volponi. Non possiamo permetterci eccezioni, ne va di mezzo anche chi è in buona fede.
Chiuso il discorso.
-
Mi ha contattato adesso Vodafone, l'operatore mi dice che se nn ricevo sms con l'offerta non possono attivarmela 😒...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile attivare questa promozione senza avere una scheda da cui fare la portabilità? Perché la mia scheda TIM è aziendale e non posso cambiare operatore su questa...
Un'altra cosa, se vado in un centro Vodafone la posso richiedere o devo chiamare qualche numero per farmi spedire la scheda? Non ci ho capito molto.