Visualizzazione stampabile
-
Al centro Vodafone non te la fanno. Si richiede solo se vieni contattato da un operatore.. o al massimo, se conosci un operatore, te la possono fare comunque. Li chiamiamo extraDB. Praticamente diamo l'offerta ai nostri amici/parenti che vogliono farla. Ovviamente in numero molto limitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Ed eccomi ufficialmente in Vodafone! Questa mattina pochissimi minuti dopo le 8 ho ricevuto gli sms [emoji6]
Rimane soltanto il credito e ciao tim [emoji16]
Beata te.. io ho gia mandato gli sms.. mi hanno chiamato ma non e piu disponibile mi hanno proposto quella a 24 euro al mese...:'(
-
Quote:
leodan70
Beata te.. io ho gia mandato gli sms.. mi hanno chiamato ma non e piu disponibile mi hanno proposto quella a 24 euro al mese...:'(
Certo che è disponibile, evidentemente non hai letto il thread.
Per ora la propone solo il 347, evidentemente sei stato chiamato dalla 02 che attualmente non è autorizzata ad attivare la Special 1000 ma solo un abbonamento RELAX scontato senza TCG, quello che ti hanno proposto.
-
Quote:
leodan70
Anche a me e'andata cosi sono stata ricontatta 4 volte in tutto
3 volte per la tua stessa offerta ed una per la special
-
Io sono stato contattato dal 347 e pure loro non la propongono per me e una bufala e come dicono le fanno solo ad amici e parenti uno schifo insomma
-
Secondo voi chiedere l'attivazione SPECIAL 1000 via Facebook può funzinare?
-
a me la special 1000 l'hanno data coi messaggi, con il numero di mia moglie ho provato di tutto: messaggi, facebook, twitter, farsi chiamare dal 190... niente. le hanno proposto la relax scontata a 25 euro e basta
-
Secondo te ti hanno ricontattato solo per pura fortuna? A che numero l'hai chiesta?
-
si a questo punto penso molta fortuna, quando l'ho richiesta per me la promo non era ancora scaduta (26/11), ho mandato solo una volta i messaggi ai 3 numeri che erano in prima pagina, e mi hanno contattato dopo due giorni, adesso sto provando per mia moglie con tutti i modi che si trovano in rete ma non ottengo niente
-
Salve ragazzi, sapete se la promo è attivabile dagli ex clienti Vodafone abbonamento? Perché mi son fatto chiamare dal calo center e loro mi propongono sempre offerte a 20€....