Visualizzazione stampabile
-
Provo a risponderti al volo:
Arrivato a 2gb non rallenta nulla,ma viene bloccata la navigazione,puoi acquistare comunque GB aggiuntivi. Il tethering costa 4€ al giorno per 500mb ma se sei in possesso di un android c'è la via di fuga, devi vedere il thred apposito che c'è il sezione Vodafone.La.promo in teoria parte già dal numero provvisorio,ma come ti ha detto l'operatore,attendi i messaggi,puoi comunque controllare dal sito Vodafone iscrivendoti con il numero provvisorio che verrà sostituito in automatico una volta completata la.portabilità.
-
Sono cliente tre ex Vodafone, con tre ho all-in 10€ 800 minuti 800 sms 2 gb in soglie settimanale adesso mi ha offerto Vodafone special 1000 minuti 2gb 10 € senza attivazione, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
Sono cliente tre ex Vodafone, con tre ho all-in 10€ 800 minuti 800 sms 2 gb in soglie settimanale adesso mi ha offerto Vodafone special 1000 minuti 2gb 10 € senza attivazione, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io solo per il vincolo delle soglie settimanali,non avrei dubbi
-
Ma avendo il cellulare che lavora solo in 3g la navigazione può essere effettuata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
Ma avendo il cellulare che lavora solo in 3g la navigazione può essere effettuata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo che puoi.
-
Tutto ok , promo attivata e con note 3 neo navigo inntetring senza costi aggiuntivi(ho solo cambiato la stringa in dun) devo essere sincero la rete vodafone in navigazione è una spanna sopra wind in velocità e copertura raggiungo velocità di 10 16 mega in h+ e quasi 50 in 4g (con wind mai presa la 4g nella mia zona) dove con wind arrivavo al massimo nella migliore delle ipotesi a 3 ....la tre per tariffe è imbattibile mha il piano soglia è una ghigliottina e le limitazioni, sopratutto in roaming sono assolutamente da evitare....per ora dopo 5 anni posso dire di essere abbastanza soddisfatto , manca ancora qualcosa a Vodafone a livello di app android che spesso troppo spesso va in Black out....ah promo attivata alle 15 di oggi
-
Ragazzi una domandina al volo , anche io ho aderito alla promo da Tim tramite operatrice , la schedina risulta in viaggio ma spiegatemi una cosa la portabilità effettiva quando avviene? Cioè quando mi arriva la scheda , la metto nel telefono e ...?
-
Attendi 1 il messaggio della promo 1000 attivata (quindi disabilità rete dati se no ti mangia credito ) 2 attendi max 72 ore e in automatico avrai il tuo "ex"numero
-
Grazie ! E se non sbaglio non c'è bisogno di una ricarica il primo mese , la tipa mi ha detto che la scheda arriva già con 5 euro dentro
-
Guarda qui non ti so dire perché io l ho preso presso un centro vodafone e ho pagato 10 euro di ricarica e me ne sono ritrovati 15....provabilmente per quelle spedite la trafila è diversa...