Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
A me inviato SMS da parte loro, Vodafone, il 19 dicembre e ho fino al 8 gennaio la possibilità di passare con loro cmq io un Po di tempo fa ero loro cliente ma poi passai a tre quindi questa offerta dedicatami proprio per riavermi come loro cliente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
idem, anche io 18 dicembre-8gennaio
-
Mi hanno richiamato per l'ennesima volta adesso. Mi propongono 1000 min e 1gb di internet a 20€/mese.
-
Cmq per queste tariffe non più prescrivibili mi ha detto la ragazza al centro Vodafone che poi ci sono le proroge per continuare a sottoscrivere nuovi abbonamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Cmq per queste tariffe non più prescrivibili mi ha detto la ragazza al centro Vodafone che poi ci sono le proroge per continuare a sottoscrivere nuovi abbonamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho provato a farmela attivare ai vari centri Vodafone della mia città ma si sono tutti rifiutati. Una mi ha proprio detto no sms no party.
-
A me è stato detto che devi aver ricevuto l'sms e devi essere stato cliente Vodafone in passato. Quindi presumo che è un offerta dedicata agli ex clienti per riportargli in Vodafone. attualmente l'offerta è attivabile fino all'8 /01 per chi ha ricevuto l'sms.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Io stò aspettando l'attivazione dopo le feste,spriamo che non dia problemi come la Tim nella navigazione però :(
-
Quote:
asphyxia
A me è stato detto che devi aver ricevuto l'sms e devi essere stato cliente Vodafone in passato. Quindi presumo che è un offerta dedicata agli ex clienti per riportargli in Vodafone. attualmente l'offerta è attivabile fino all'8 /01 per chi ha ricevuto l'sms.
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
A me l'ha offerta un amico , che mi ha fatto richiamare dall'operatore, quindi non penso sia dedicata agli ex clienti. Io prima di questa offerta ero tim da una vita !
-
Quote:
Guybrush27
A me l'ha offerta un amico , che mi ha fatto richiamare dall'operatore, quindi non penso sia dedicata agli ex clienti. Io prima di questa offerta ero tim da una vita !
se qualcuno vuole proporre il mio numero gli e ne sarei molto grato! ovviamente lo comunico con un messaggio privato; il 347 mi ha chiamato 2 volte ma non ho potuto rispondere!
-
Quote:
mic87xp1
Io ho provato a farmela attivare ai vari centri Vodafone della mia città ma si sono tutti rifiutati. Una mi ha proprio detto no sms no party.
Idem...
Quote:
asphyxia
A me è stato detto che devi aver ricevuto l'sms e devi essere stato cliente Vodafone in passato. Quindi presumo che è un offerta dedicata agli ex clienti per riportargli in Vodafone.
Idem...
Quote:
ligeiro
se qualcuno vuole proporre il mio numero gli e ne sarei molto grato! ovviamente lo comunico con un messaggio privato; il 347 mi ha chiamato 2 volte ma non ho potuto rispondere!
Se qualcuno avesse questa possibilità, posso fare anche io in questo modo.
-
Difficile che ti possono aiutare a meno che si faccia vivo qualche"amico"
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App