Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Non conosco nessuno che ha questa Promo :rolleyes:
Ho amici che hanno Vodafone... ma non la special mille . Quindi che dovrei rispondere alla domanda?
Non parlo della mille, anche della 400.
Se non conosci nessuno con la 400 prova a chiedere ad un amico se puoi nominare lui e peovi anche se non ha la promo.
Basta che gli dici, un amico vodafone me ne ha parlato, ti chiedono nome e numero e te la dovrebbero attivare.
-
Quote:
Ilary20
Io non conosco nessuno che ha questa Promo!
Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ??? :rolleyes:
Te lo dico.
Quote:
th3D0ct0r
Se hai letto gli ultimi post molti dicono che bisogna essere invitati per aderire
Ma invitate é una parola grossa, basta dare il NOME dell'intestatario di una SIM Vodafone che ha su la Special 1000 e basta.
Quindi é una cosa molto molto relativa, è semplicissimo trovare qualcuno su un forum che sia disponibile, altrimenti seguite altre vie :).
-
se mando un SMS e vengo contattato, alla domanda su chi mi abbia invitato, mi posso autoquotare, avendo un'altra sim Vodafone con attiva la special 400 dell'estate scorsa?
-
Quote:
continua.mente
se mando un SMS e vengo contattato, alla domanda su chi mi abbia invitato, mi posso autoquotare, avendo un'altra sim Vodafone con attiva la special 400 dell'estate scorsa?
Non saprei, non credo proprio
-
Quote:
gatsuu
Te lo dico.
Te lo dico cosa :eek:
-
una domanda a chi ha già fatto il contratto telefonico...che tempi vi hanno dato per l'invio della sim???
a me tre settimane!!! :'(
-
Quote:
bibo68
una domanda a chi ha già fatto il contratto telefonico...che tempi vi hanno dato per l'invio della sim???
Si, sono quelli i tempi adesso
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, sono quelli i tempi adesso
beh! si! visto che hanno riaperto i cancelli è normale che abbiano tante richieste...quindi aspetterò :'( era solo per capire se ero in linea con gli altri che hanno sottoscritto in questi giorni;)
-
Quote:
bibo68
A me più o meno gli stessi tempi. Anche se oggi è arrivato il codice con il tracking, che dice in consegna il 26, però poi bisogna vedere quante volte rinvieranno la data.... Anche se quest'estate mi hanno sorpreso: mi avevano dato 15/20 giorni per la portabilità invece in poco più di una settimana era fatto tutto!
-
Si mantengono larghi quando ti danno un tempo indicativo