Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny1298
Ciao a tutti dopo il windown di ieri credo passero a vodafone con questa offerta, ci sono solo due cose che mi spaventano: il VoIP e il p2p non sono inclusi, questo dovrebbe significare niente viber\Skype e soprattutto niente torrent. C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie in anticipo
Ciao Danny! Guarda qui [emoji301]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
-
Quote:
Bomberina23
Grazie della risposta,Ma è valido anche per VoIP e p2p o solo tethering? Il problema principale sarebbero quelli
-
Quote:
Danny1298
Grazie della risposta,Ma è valido anche per VoIP e p2p o solo tethering? Il problema principale sarebbero quelli
Credo che il voip puoi utilizzarlo...non essendo però sicura...chiedi nel thread e sicuramente riceverai una risposta adatta alle tue esigenze.
[emoji8]
-
Quote:
gatsuu
Vodafone.it-----> chatta con un operatore, gli dai CF e numero e ti trovano la pratica.
ma non sono cliente, in quale sezione trovo la chat??
-
Quote:
mikiki
ma non sono cliente, in quale sezione trovo la chat??
La chat la trovi sul sito vodafone.it
[emoji111]
-
Quote:
Bomberina23
La chat la trovi sul sito vodafone.it
[emoji111]
scusate la demenza senile da domenica pomeriggio, mi postereste il link direttamente alla chat... mi sento impedito :-[:-[
-
Quote:
mikiki
scusate la demenza senile da domenica pomeriggio, mi postereste il link direttamente alla chat... mi sento impedito :-[:-[
Eccolo qui Miki ^_^
http://www.vodafone.it/portal/Privat...FSoEwwodUzEA9Q
-
Spiegatemi una cosa: se dovessi riuscire ad ottenere la promozione potrei richiedere una sim 3g per il mio s2 plus? Ci sarebbe poi la possibilità di cambiare la sim con una 4g in un centro vodafone? E quanto costerebbe? Infine, l'offerta ha limiti temporali?
-
Quote:
giunas
Spiegatemi una cosa: se dovessi riuscire ad ottenere la promozione potrei richiedere una sim 3g per il mio s2 plus? Ci sarebbe poi la possibilità di cambiare la sim con una 4g in un centro vodafone? E quanto costerebbe? Infine, l'offerta ha limiti temporali?
la sim è sempre la stessa
anche io ho un s2 e va in 3g se lo supportasse andrebbe in 4g
nessun problema
-
Non lo sapevo, grazie per l'info! Per quanto riguarda i limiti temporali dell'offerta? Ce ne sono?