Visualizzazione stampabile
-
a me hanno detto che è per sempre
-
Manco dal 18, ci sono novità??
-
Mi potete indicare il numero di commento per il numero a cui mandare sms pleasee
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Mi potete indicare il numero di commento per il numero a cui mandare sms pleasee
Ecco il link,dove più avanti ci sono i 3 numeri a cui mandare gli sms ;)
Ecco come attivare Vodafone Special 1000 | Tariffando.it
Buona fortuna! :-D
-
E' dal 22 che ci provo, inviando SMS quotidianamente (ed anche più volte al giorno), non solo a quei 3 numeri ma anche ad altri (8 in totale) ma senza successo.
Mi sa che non è più attivabile.
-
Offerta attiva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@gatsuu non avevi indicato un altro numero???
-
Quote:
gatsuu
\\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////////////////NOVITA'///////////////////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Attualmente Vodafone da la possibilità di attivare la Special 1000 anche per i già clienti!
Se il vostro numero è stato selezionato riceverete un SMS da questo numero 3424009245 la quale vi affermerà che per voi è presente un regalo di Natale, e di ricaricare 10€ e rispondere SI all'sms per attivare la Special 1000.
Per chi è già cliente Vodafone oppure di un altro operatore e vuole attivare la Special 1000, provi a inviare un SMS con scritto OK a questo numero 3424009245 e aspettate la chiamata.
Questa procedura è ancora valida??
-
Provare non costa nulla...non credi??
-
Quote:
Bartali66
Provare non costa nulla...non credi??
Caro bartali66, no provare non costa nulla, ma ricordo che qualche tempo fa si inca@@hiarono un bel po quelli dei call center per una mole di sms inaudita, percio ho chiesto. :)