La promozione è GRATIS,te non hai fatto la Vodafone 1000 mi sà....controlla per bene ;)
Visualizzazione stampabile
Quasi nessuno ha pagato per poter attivare l'offerta. Io come Valentina e tanti altri utenti abbiamo ricevuto la sim credito zero ma non abbiamo sborsato neanche un centesimo. Torna al negozio e chiedi...forse cambia qualcosa da ritirarla presso un vodafone store a riceverla tramite corriere? Sulla poca pubblicità che è stata fatta non ho letto "costo di attivazione" o altro...facci sapere
Io ho pagato 25€. 10 me li hanno scalati per la special 1000 e ho ancora 15 € di credito. Quindi zero costi di attivazione.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
A quale pro 25 euro? È questo che non quadra . . .
Oltretutto il primo mese non si paga
Special 1000 c'è scritto. Io non ero utente Vodafone comunque, forse è questa la differenza?
Per sms sì che cambia il discorso!
C'è attivazione, canone e sim!
Ti hanno semplicemente infinocchiato e messi in tasca SOLDI TUOI.
Ormai é fatta.
Ragazzi l'offerta è attiva e tutto mi rimane da capire come disabilitare Vodafone sicurezza internet o una cosa del genere e i servizi di segreteria come chiamami e varie, manca la portabilità che doveva avvenire oggi , ma solo ora la voda mi ha mandato un messaggio che se volevo sapere la data di passaggio a Vodafone devo rispondere al 190 con scritto data. Ma che vuol di? A voi quanto ci ha messo ?