Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guybrush27
Ragazzi l'offerta è attiva e tutto mi rimane da capire come disabilitare Vodafone sicurezza internet o una cosa del genere e i servizi di segreteria come chiamami e varie, manca la portabilità che doveva avvenire oggi , ma solo ora la voda mi ha mandato un messaggio che se volevo sapere la data di passaggio a Vodafone devo rispondere al 190 con scritto data. Ma che vuol di? A voi quanto ci ha messo ?
Se vuoi disabilitare la segreteria componi ##002# e premi invio , per disabilitare recall e chiamami io ho chiamato il 414, se mandi DATA al 190 ti rispondono con sms e ti dicono la data di
Passaggio a Vodafone. Ci vogliono 2 giorni lavorativi per il passaggio.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Grazie per le info ! L'attivazione della sim è avvenuta il 27 ma essendo sabato giustamente niente , il messaggio di voda diceva per il 30, vediamo un po' per il resto qualcuno sa come si disabilita Vodafone rete sicura ? Gratis per 3 mesi poi si paga 1 euro al mese
-
Oggi chiamano per attivare la Special 1000 dal 390.
Sono stato chiamato stamani.
-
Quote:
Guybrush27
Grazie per le info ! L'attivazione della sim è avvenuta il 27 ma essendo sabato giustamente niente , il messaggio di voda diceva per il 30, vediamo un po' per il resto qualcuno sa come si disabilita Vodafone rete sicura ? Gratis per 3 mesi poi si paga 1 euro al mese
Dal sito o chiamando il 42071.
-
Quote:
Guybrush27
Prego. Per disattivare rete sicura mi sembra che devi chiamare il 42071. Sto aspettando anche io il passaggio oggi. Al momento posso chiamare ma se provano a chiamarmi non sono raggiungibile. Entro stasera si risolve il tutto.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
gatsuu
Ti hanno semplicemente infinocchiato e messi in tasca SOLDI TUOI.
Ormai é fatta.
Azz :( vatti a fidare...
-
Quote:
asphyxia
Prego. Per disattivare rete sicura mi sembra che devi chiamare il 42071. Sto aspettando anche io il passaggio oggi. Al momento posso chiamare ma se provano a chiamarmi non sono raggiungibile. Entro stasera si risolve il tutto.
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
oppure si puo' disattivare anche sul sito della vodafone
-
Quote:
Lightwave
Azz :( vatti a fidare...
Certo che certe anomalie riscontrate con l'offerta Mille non erano quasi per nulla riscontrabili quando passavano la 400/r6 (bei tempi )...ma non riesco a capire cosa esattamente sta succedendo in Voda....questo tracolo ...>ritardi...sparizioni---registrazioni non effettuate ..ecc..> sembra quasi che se li stia cercando...e si che dal Nuovo rapporto trimestrale AgCOM si legge anche di questo ^^^Brusca frenata per Vodafone.
Mentre i MVNO crescono (+ 2,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno), sono i MNO a lasciare sul campo il maggior numero di utenze. E’ Vodafone quella che subisce le maggiori perdite, cedendo ben il 2,1% del mercato rispetto a 12 mesi prima. Va meglio TIM (-0,4%) e continua ad essere in controtendenza 3 Italia, unico tra gli MNO a crescere (+0,5%).---
MNP (portabilità del numero): ancora bene H3G, male Vodafone.
Il dato ufficiale relativo al numero di richieste di portabilità del numero (MNP) effettuate fino al 30 settembre 2014 è di oltre 74,2 milioni (dato cumulato).
I MVNO registrano un saldo attivo cumulato di oltre 1,8 milioni di linee, ancora una volta in leggero aumento rispetto alla precedente rilevazione (giugno 2014). Con riferimento agli ultimi dodici mesi, il saldo positivo di questi ultimi è di +328 mila utenze.Tra gli operatori mobili tradizionali è ancora una volta H3G (3 Italia) a vincere il confronto e a rimanere l’unico il cui saldo su base annuale risulti positivo (+788 mila) mentre va male per TIM (-377 mila) e Wind (-201 mila). Maglia nera anche stavolta a Vodafone (-538 mila).
Certo i dati sono relativi a settembre ... quando ancora non era partita la MILLe....e certamente in questi ultrimi tre mesi ....chissà se ha recuperato....non credo se porta avanti ancora questa politica ....di strane anomalie....
-
Quote:
Bartali66
Certo che certe anomalie riscontrate con l'offerta Mille non erano quasi per nulla riscontrabili quando passavano la 400/r6 (bei tempi )...ma non riesco a capire cosa esattamente sta succedendo in Voda....questo tracolo ...>ritardi...sparizioni---registrazioni non effettuate ..ecc..> sembra quasi che se li stia cercando...e si che dal Nuovo rapporto trimestrale AgCOM si legge anche di questo ^^^Brusca frenata per Vodafone.
Forse hanno recuperato un po' campo, ma bisognerebbe capire quanti utenti sono stati interessati dalla proposta della Special 1000. Preciso che anche con Tim ho avuto problemi (al momento del rinnovo, alla mezzanotte circa, con dati attivati, scattava un obolo di 4 euro e bisognava chiamare l'operatore per farseli riaccreditare e trovare un operatore non è la cosa più semplice del mondo). Onestamente riscontro ancora una certa mancanza di trasparenza.
-
Quote:
Lightwave
Forse hanno recuperato un po' campo, ma bisognerebbe capire quanti utenti sono stati interessati dalla proposta della Special 1000. Preciso che anche con Tim ho avuto problemi (al momento del rinnovo, alla mezzanotte circa, con dati attivati, scattava un obolo di 4 euro e bisognava chiamare l'operatore per farseli riaccreditare e trovare un operatore non è la cosa più semplice del mondo). Onestamente riscontro ancora una certa mancanza di trasparenza.
Quello dei rinnovi di tim si perde nella notte dei tempi ...si sapeva già nel 2013 quando partivano le Nuove Special....ma almeno (a parte i buchi ) le sim son 4G con la ^sua^ Mille si può fare di tutto e i dati alla FINE almeno non si bloccano...e ti lasciano respirare un pò.......Cosa dire mettendo a confronto la Voda 1000 e la Tim 1000(anche se ormai è data con il contagocce ) penso che quest'ultima se data con tutti e 2gb(1+1) è meglio ----almeno per me ....Poi è questione di coperture...telefoni...opzioni ecc..ecc..
Scusate OT ...