Visualizzazione stampabile
-
cos'è sta storia dei 25 €? io ho ricevuto l'sms il 18, in quanto ex cliente vodafone..non sono ancora andato però, ho tempo fino all'8..ma nel caso mi chiedano soldi, che devo fare? qualcosa da pagare potrà pur esserci ma 25 euro mi sembrano un po' tanti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
cos'è sta storia dei 25 €? io ho ricevuto l'sms il 18, in quanto ex cliente vodafone..non sono ancora andato però, ho tempo fino all'8..ma nel caso mi chiedano soldi, che devo fare? qualcosa da pagare potrà pur esserci ma 25 euro mi sembrano un po' tanti..
Tutto sta all store a qui ti rivolgi...certi chiedono solo dieci ..altri venti ecc.. (Ma sono ovviamente di ricarica pura ..ovvero se paghi 10 avrai sulla sim dieci euro ecc..).diciamo quindi che non perdi nulla e recuperi i tempi di attesa del corriere..documenti firme ecc...
-
Quote:
Bartali66
Tutto sta all store a qui ti rivolgi...certi chiedono solo dieci ..altri venti ecc.. (Ma sono ovviamente di ricarica pura ..ovvero se paghi 10 avrai sulla sim dieci euro ecc..).diciamo quindi che non perdi nulla e recuperi i tempi di attesa del corriere..documenti firme ecc...
E l'adpetto del recuperare i tempi del corriere non è da sottovalutare pur essendo stati nel mio caso molto ma molto precisi. Quindi risparmio pure di andare a ricaricare nei successivi 3 mesi (uno gratis piu due mesi a 10 euro)
Peace and love for mamaVodafone!!
-
Quote:
Bartali66
ah ok se vanno sulla ricarica mi sta bene..però povero l'utente che han fregato, solo perchè ha fatto tutto online..questa cosa da un po' fastidio sinceramente..insomma ci si aspetta altro da certe società
-
Quote:
MatteXperiaU
ah ok se vanno sulla ricarica mi sta bene..però povero l'utente che han fregato, solo perchè ha fatto tutto online..questa cosa da un po' fastidio sinceramente..insomma ci si aspetta altro da certe società
Certo hai ragione ..ma se fosse solo questo (la ricarica )...diciamo che si può soprassedere ...ma pensa a chi come me (forse una prima mille ) ..ho dovuto faticare x recuperare 5 miseri euri.....la mille si è attivata in ritardo,,(lo stesso gg della MNP ) e poi la questione delle sim non LTE...oggi le cose sono un pò migliorate ......ma certamente hai ragione ...ci si aspetta più serietà da certe compagnie...rosse gialle verdi bleu che siano...
-
Quote:
MatteXperiaU
Io non ho fatto online, mi è arrivato l'sms e sono andato in un negozio fisico. Non stando molto bene non mi sono fatto troppe domande, ma sarebbe ben grave se mi avessero mentito così spudoratamente. Aspetto risposta e poi vi dico...
-
Quote:
Bartali66
Certo hai ragione ..ma se fosse solo questo (la ricarica )...diciamo che si può soprassedere ...ma pensa a chi come me (forse una prima mille ) ..ho dovuto faticare x recuperare 5 miseri euri.....la mille si è attivata in ritardo,,(lo stesso gg della MNP ) e poi la questione delle sim non LTE...oggi le cose sono un pò migliorate ......ma certamente hai ragione ...ci si aspetta più serietà da certe compagnie...rosse gialle verdi bleu che siano...
non parliamo poi di ste sim..adesso ci sono quelle lte..in più se cambi telefono devono essere o micro o nano...e so che qualcuno chiede pure 10 euro per il cambio..che due scatole!! :D
-
ragazzi io a pag 159 ho spiegato come sono stato praticamente preso in giro, non so se è successo anche a qualcun altro, comunque per tutti gli altri 'delusi' della special 1000 spero possa interessare (e spero non essere ot) :
www . altroconsumo . it /landing/abbassa-la-tariffa/acnews12
-
Quote:
mikiki
ragazzi io a pag 159 ho spiegato come sono stato praticamente preso in giro, non so se è successo anche a qualcun altro, comunque per tutti gli altri 'delusi' della special 1000 spero possa interessare (e spero non essere ot) :
www . altroconsumo . it /landing/abbassa-la-tariffa/acnews12
Ma mi sembrava che @gatsuu(ciao ) ti aveva dato un consiglio ....Vodafone.it-----> chatta con un operatore, gli dai CF e numero e ti trovano la pratica. fatto ???
-
si, ho usato la chat 2 volte, la prima volta non ha voluto sapere il codice fiscale e mi ha detto che non c'è niente a mio nome, la seconda volta gli ho chiesto direttamente di usare il codice fiscale e anche lì mi hanno detto che non si trova nulla...