Puoi fare questa prova qui https://tracking.vodafone.it/ inserisci un numero pratica (fasullo ovvio ) es A123355465 più il tuo codice fiscale ...dovrebbero contattarti so che non è facile....e quindi rimane solo FB ....
Puoi fare questa prova qui https://tracking.vodafone.it/ inserisci un numero pratica (fasullo ovvio ) es A123355465 più il tuo codice fiscale ...dovrebbero contattarti so che non è facile....e quindi rimane solo FB ....
Ultima modifica di Bartali66; 30-12-14 alle 19:15
ho messo proprio a12345565 e ovviamente accesso fallito...basta questo per essere contattato?
comunque dopo quella chiamata e le chat ho perso le speranze.... è assurdo..
avessi registrato io le chiamate...
Talvolta lo fanno .....ma non sempre ....Io direi di insistere a conmtattarli in fb o tw...non so se in questo periodo sono disponibili ...io oggi ho contattato il 190..x la questione attivazioni Barring da parte di voda mi han detto che richiamavano ma sino ad ora nulla ....
grazie per le dritte, comunque se li contatto con qualunque canale la risposta è sempre la stessa, mi diranno sempre che non c'è niente a mio nome e io non posso provare il contrario.
Avranno perso la mia pratica o qualcosa del genere... booh
Sembra strano ...ma ora ti resta quello di rinviare i famosi sms x essere contattato per avere la mille....forse cosi saprai se salta fuori qualche cosa a nome tuo...prova...
Salve a tutti volevo saper com è l iter da seguire con la SIM portata dal corriere da quello che ho capito devo lasciargli una copia del documento d'identità e lui dovrebbe farmi firmare una copia del contratto giusto? Dopo di che cosa bisogna fare? Aspettare solo la portabilità su Vodafone inserendo la scheda nel telefono o cos altro? Poi una volta avvenuta la portabilità e attivazione della special c'è da disattivare il chiamami e ti ho cercato e security internet giusto? Basta fare questi passaggi o mi sono perso qualcosa grazie
Bhe prima di inserire la sim nel telefono aspetta ed inserisci il codice ICCID della sim Vodafone nel tracking che serve per l'attivazione della sim.
A quel punto riceverai un sms all'attivazione della sim che avverrà entro 48 h dalla consegna da parte del corriere e della consegna dei documenti da parte di quest'ultimo a Vodafone.
Allora ti verrà dato un numero provvisorio Vodafone fino a portabilità avvenuta, aspetta comunque ad utilizzarla fino all'arrivo del messaggio di attivazione della Special 1000 se non vuoi addebiti per traffico internet e/o chiamate.
La portabilità ti verrà comunicata anch'essa con un messaggio e avverrà entro 3 giorni lavorativi.
Per il trasferimento del credito dal tuo vecchio operatore dovrai aspettare fino a 74 h, altri dicono entro una settimana!
Becca147mjet (30-12-14)
Ciao! Dopo aver firmato copia del contratto e ritirata la sim vai sul sito tracking vodafone, inserisci numero pratica (lo hai ricevuto via sms) e codice fiscale...nel tuo spazio c'è un campo per inserire l' ICCID della sim, sarebbe il seriale che trovi sul contratto sotto omonima voceda lì al massimo 24h dovrebbe essere attivo il numero provvisorio, a me la linea telefonica ha impiegato un paio di giorni. Attendi l'sms di attivazione della special e puoi tranquillamente iniziare ad usare il numero provvisorio, entro 48h sarà trasferito anche il numero e nelle ulteriori 48 ricevi l' accredito del credito residuo (se lo avevi ovviamente)
Disattiva subito segreteria e altri servizi a pagamento...
Auguroni per la Special
Vodafone,power to me
Becca147mjet (30-12-14)