CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 391 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiki Visualizza il messaggio
    si, ho usato la chat 2 volte, la prima volta non ha voluto sapere il codice fiscale e mi ha detto che non c'è niente a mio nome, la seconda volta gli ho chiesto direttamente di usare il codice fiscale e anche lì mi hanno detto che non si trova nulla...
    Puoi fare questa prova qui https://tracking.vodafone.it/ inserisci un numero pratica (fasullo ovvio ) es A123355465 più il tuo codice fiscale ...dovrebbero contattarti so che non è facile....e quindi rimane solo FB ....
    Ultima modifica di Bartali66; 30-12-14 alle 19:15

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho messo proprio a12345565 e ovviamente accesso fallito...basta questo per essere contattato?
    comunque dopo quella chiamata e le chat ho perso le speranze.... è assurdo..
    avessi registrato io le chiamate...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiki Visualizza il messaggio
    ho messo proprio a12345565 e ovviamente accesso fallito...basta questo per essere contattato?
    comunque dopo quella chiamata e le chat ho perso le speranze.... è assurdo..
    avessi registrato io le chiamate...
    Talvolta lo fanno .....ma non sempre ....Io direi di insistere a conmtattarli in fb o tw...non so se in questo periodo sono disponibili ...io oggi ho contattato il 190..x la questione attivazioni Barring da parte di voda mi han detto che richiamavano ma sino ad ora nulla ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per le dritte, comunque se li contatto con qualunque canale la risposta è sempre la stessa, mi diranno sempre che non c'è niente a mio nome e io non posso provare il contrario.
    Avranno perso la mia pratica o qualcosa del genere... booh

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Sembra strano ...ma ora ti resta quello di rinviare i famosi sms x essere contattato per avere la mille....forse cosi saprai se salta fuori qualche cosa a nome tuo...prova...

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo saper com è l iter da seguire con la SIM portata dal corriere da quello che ho capito devo lasciargli una copia del documento d'identità e lui dovrebbe farmi firmare una copia del contratto giusto? Dopo di che cosa bisogna fare? Aspettare solo la portabilità su Vodafone inserendo la scheda nel telefono o cos altro? Poi una volta avvenuta la portabilità e attivazione della special c'è da disattivare il chiamami e ti ho cercato e security internet giusto? Basta fare questi passaggi o mi sono perso qualcosa grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo saper com è l iter da seguire con la SIM portata dal corriere da quello che ho capito devo lasciargli una copia del documento d'identità e lui dovrebbe farmi firmare una copia del contratto giusto? Dopo di che cosa bisogna fare? Aspettare solo la portabilità su Vodafone inserendo la scheda nel telefono o cos altro? Poi una volta avvenuta la portabilità e attivazione della special c'è da disattivare il chiamami e ti ho cercato e security internet giusto? Basta fare questi passaggi o mi sono perso qualcosa grazie
    Bhe prima di inserire la sim nel telefono aspetta ed inserisci il codice ICCID della sim Vodafone nel tracking che serve per l'attivazione della sim.
    A quel punto riceverai un sms all'attivazione della sim che avverrà entro 48 h dalla consegna da parte del corriere e della consegna dei documenti da parte di quest'ultimo a Vodafone.
    Allora ti verrà dato un numero provvisorio Vodafone fino a portabilità avvenuta, aspetta comunque ad utilizzarla fino all'arrivo del messaggio di attivazione della Special 1000 se non vuoi addebiti per traffico internet e/o chiamate.
    La portabilità ti verrà comunicata anch'essa con un messaggio e avverrà entro 3 giorni lavorativi.
    Per il trasferimento del credito dal tuo vecchio operatore dovrai aspettare fino a 74 h, altri dicono entro una settimana!

9. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

Becca147mjet (30-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao! Dopo aver firmato copia del contratto e ritirata la sim vai sul sito tracking vodafone, inserisci numero pratica (lo hai ricevuto via sms) e codice fiscale...nel tuo spazio c'è un campo per inserire l' ICCID della sim, sarebbe il seriale che trovi sul contratto sotto omonima voce da lì al massimo 24h dovrebbe essere attivo il numero provvisorio, a me la linea telefonica ha impiegato un paio di giorni. Attendi l'sms di attivazione della special e puoi tranquillamente iniziare ad usare il numero provvisorio, entro 48h sarà trasferito anche il numero e nelle ulteriori 48 ricevi l' accredito del credito residuo (se lo avevi ovviamente)
    Disattiva subito segreteria e altri servizi a pagamento...
    Auguroni per la Special

Vodafone,power to me

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

Becca147mjet (30-12-14)

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Bhe prima di inserire la sim nel telefono aspetta ed inserisci il codice ICCID della sim Vodafone nel tracking che serve per l'attivazione della sim.
    A quel punto riceverai un sms all'attivazione della sim che avverrà entro 48 h dalla consegna da parte del corriere e della consegna dei documenti da parte di quest'ultimo a Vodafone.
    Allora ti verrà dato un numero provvisorio Vodafone fino a portabilità avvenuta, aspetta comunque ad utilizzarla fino all'arrivo del messaggio di attivazione della Special 1000 se non vuoi addebiti per traffico internet e/o chiamate.
    La portabilità ti verrà comunicata anch'essa con un messaggio e avverrà entro 3 giorni lavorativi.
    Per il trasferimento del credito dal tuo vecchio operatore dovrai aspettare fino a 74 h, altri dicono entro una settimana!
    Ok ti ringrazio molto quindi diciamo che nei tre giorni che trascorrono nella portabilità posso usare la mia vecchia scheda con il vecchio operatore giusto

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ok ti ringrazio molto quindi diciamo che nei tre giorni che trascorrono nella portabilità posso usare la mia vecchia scheda con il vecchio operatore giusto
    Esatto, perché rimane attiva fino a portabilità avvenuta!

Pagina 166 di 391 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio