Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Grazie mille, provato e appena richiamato :D FUNZIONAAA
mi hanno chiamato da un numero che iniziava per 011, evidentemente è solo quello il call center abilitato..
E' da più di 10 giorni che chiamo e mando SMS, non mi ha contattato nessuno...
-
Consolati, è un mese che ci provo, mi hanno offerto tutto tranne quello che vorrei...sul numero che mi interessa...
Adesso devo sentire un Vodafone store differente perchè su un'altra mia sim mi hanno mandato l'sms ma fino ad ora mi hanno detto che non possono fare niente perchè è già Vodafone...
-
ciao ragazzi! buon anno a tutti!
oggi ho contattato la Vodafone tramite facebook, dopo un po' mi chiama un'operatrice che mi fa a sua volta richiamare dalla direzione commerciale. Mi hanno offerto la special 1000 e ovviamente ho accettato. Provate anche a voi magari sarete fortunati :)
-
Quote:
Gaudi3
oggi ho contattato la Vodafone tramite facebook, dopo un po' mi chiama un'operatrice che mi fa a sua volta richiamare dalla direzione commerciale. Mi hanno offerto la special 1000 e ovviamente ho accettato. Provate anche a voi magari sarete fortunati :)
Mi mandi il link di facebook vodafone? Grazie
-
Quote:
1875
Mi mandi il link di facebook vodafone? Grazie
Certo:
https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
nel campo "argomento" metti "passa a vodafone" e spiega la tua situazione ;)
-
Quote:
Gaudi3
Stano sono in ferie sino al 7 esc.
Buone feste da Vodafone
Il nostro Team vi augura serene giornate di festa.
Saremo nuovamente assieme mercoledì 7 Gennaio dalle ore 18 alle ore 20.
Grazie a tutti Voi
Staff Vodafone
-
Quote:
Gaudi3
Buon anno anche a te!
Ma tu hai scritto sulla pagina del 190 della vodafone di FB? Hai detto che volevi passare a Vodafone con la special 1000?
-
Quote:
Ugo19811
Buon anno anche a te!
Ma tu hai scritto sulla pagina del 190 della vodafone di FB? Hai detto che volevi passare a Vodafone con la special 1000?
si esatto, ho scritto che ero un ex cliente, che volevo tornare in vodafone ma che proponevano sempre la Scegli unlimited, mentre a miei amici la special, e che volevo sapere se era possibile averla anch'io!
-
Quote:
Gaudi3
si esatto, ho scritto che ero un ex cliente, che volevo tornare in vodafone ma che proponevano sempre la Scegli unlimited, mentre a miei amici la special, e che volevo sapere se era possibile averla anch'io!
Ok grazie. Ormai avevo perso le speranze! Il 31/12 sono stato contattato 4 volte dallo 070 e mi hanno proposto sempre l'offerta con la christmas card e ogni volta che chiedevo la special 1000 si innervosivano! Ora ci riprovo
-
Grazie anche per me, ho appena fatto tutto via facebook...vediamo se sono fortunato come al solito o se l'anno nuovo porta bene...