Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Per caso con la special ci sono anche i 6 mesi di infinity TV?
Certo hai vodafone calcio, infinity e spotify per 6 mesi gratis
-
Quote:
MatteXperiaU
che io sappia no, almeno non mi è stato detto..
a quanto pare ogni operatore fa quello che vuole..boh..
Bisogna informarsi un po' da soli anche, devi attivarli tu
-
Quote:
MatteXperiaU
attivata oggi da centro vodafone..pagati 20 euro, 10 euro sono sulla sim, il primo mese è gratuito. secondo voi quando sarà effettivamente attiva la sim vodafone?
Cioè scusa se te lo chiedo (come se io fossi un ebete) ma sei andat in un centro vodafone e hai chiesto di farti la special 1000 ? Ma non era solo tramite operatore?
-
Quote:
lollapalooza
Idem... compilato il form, sono stato ricontattato dal numero 347.2002599
Mi hanno detto che non posso avere la Special 1000 contattandoli... può averla solo chi viene contattato direttamente da loro.
Update...
ci ho riprovato e mi hanno contattato dal 349.000999
Ho detto che ho un amico che ha avuto la Special 1000, e che sarei passato a Vodafone anche io con questa offerta.
L'operatore (gentilissimo) mi ha detto che lui non aveva questa possibilità, ma che avrebbe segnalato il mio numero ai colleghi del reparto commerciale, e che mi avrebbero ricontattato per propormi qualcosa.
Ovviamente mi ha detto che non può garantirmi la Special 1000, ma ha anche detto che vale la pena fare il tentativo e vedere cosa succede.
-
Quote:
Ugo19811
Cioè scusa se te lo chiedo (come se io fossi un ebete) ma sei andat in un centro vodafone e hai chiesto di farti la special 1000 ? Ma non era solo tramite operatore?
no no, mi è stato inviato sms a dicembre
Quote:
dmann9999
Bisogna informarsi un po' da soli anche, devi attivarli tu
non ho capito quindi è compresa o dovevo chiederglielo? non ne sapevo niente..
-
Quote:
MatteXperiaU
Mi ha appena detto un mio amico che dovrebbe essere compresa, decidi tu se attivare o meno la prova gratuita, iscrivendoti dal sito... Domani provo a guardare meglio
-
Quote:
MatteXperiaU
no no, mi è stato inviato sms a dicembre
è compresa prova gratuita di sei mesi che devi far partire tu
-
Quote:
lollapalooza
Ovviamente mi ha detto che non può garantirmi la Special 1000, ma ha anche detto che vale la pena fare il tentativo e vedere cosa succede.
Altro update: contattato dal call center 070.xxxx7926 questa mattina.
L'operatore mi ha detto che la Special 1000 non è più attivabile, ma mi ha offerto 1000 minuti e 2 GB (senza SMS) a 10 euro al mese. In più il primo mese è gratis.
Mi sono preso un po' di tempo per pensarci... dite che hanno una piccola possibilità di contrattazione?
Per esempio gli potrei chiedere di togliere un po' di minuti (p.es. 600/700 per me sono più che sufficienti) ed aggiungere degli SMS (p.es. 100 al mese), ed im cambio gli farei fare la portabilità di 4 o 5 numeri...
-
Data di consegna della mia SIM prevista nel pomeriggio del 9 di gennaio e vai
-
Quote:
lollapalooza
Altro update: contattato dal call center 070.xxxx7926 questa mattina.
L'operatore mi ha detto che la Special 1000 non è più attivabile, ma mi ha offerto 1000 minuti e 2 GB (senza SMS) a 10 euro al mese. In più il primo mese è gratis.
Mi sono preso un po' di tempo per pensarci... dite che hanno una piccola possibilità di contrattazione?
Per esempio gli potrei chiedere di togliere un po' di minuti (p.es. 600/700 per me sono più che sufficienti) ed aggiungere degli SMS (p.es. 100 al mese), ed im cambio gli farei fare la portabilità di 4 o 5 numeri...
se la proponessero a me, la farei quasi sicuramente..tanto i messaggi non li uso minimamente..