Visualizzazione stampabile
-
Ho mandato un messaggio alla vodafone dall'area clienti facebook e sono stato contattato da un gentilissimo operatore che mi ha detto che la special 1000 è attivabile solo da chi riceve l'sms o da chi viene contattato ma ha segnalato il mio numero al reparto commerciale per vedere cosa si può fare. Se non dovessero offrirmi la special 1000 cosa mi consigliate di fare? Provo a contattarli più in là?
-
Salve, sono interessata alla promozione (maledetti problemi di connessione 3G Tim). Ho provato con gli SMS, numeri del call center e ad oggi nulla. Se qualcuno che l'ha già attivata può segnalarmi mi farebbe un piacere. In cambio mi ritrovo un paio di inviti per OnePlus che posso offrire se servono.
-
Buongiorno a tutti.. chi è già cliente vodafone, è riuscito ad attivarla? grazie
-
Presente, io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vam292
come hai fatto per attivarla?
-
Mi hanno inviato un SMS proponendo la special 1000 per tornare in Vodafone e mi suggeriamo di andare in un centro Vodafone per maggiori informazioni cmq avevo tempo fino 8 gennaio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vam292
quindi non eri già cliente?? Io vorrei sapere, per chi è cliente, se è possibile attivarla.. come si può fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Vam292
quindi non eri già cliente?? Io vorrei sapere, per chi è cliente, se è possibile attivarla.. come si può fare..
Non si può.
Devi triangolare e sperare che dopo ti venga proposta..
-
Buongiorno ragazzi io ho ricevuto la chiamata per la promozione lunedì 29 dicembre, ho accettato la promozione e dopo un giorno mi è arrivato il messaggio. Venerdì 2 vado nel centro Vodafone di un centro commerciale, l'operazione doveva essere gratuita ed invece ho dovuto pagare 20 euro, si sono fatti le fotocopie della carta di identità, della Sim Tim e del codice fiscale. Dopo di che non mi hanno fatto firmare nulla, mi hanno dato la scheda e lo scontrino. Vi sembra normale come cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgia
Buongiorno ragazzi io ho ricevuto la chiamata per la promozione lunedì 29 dicembre, ho accettato la promozione e dopo un giorno mi è arrivato il messaggio. Venerdì 2 vado nel centro Vodafone di un centro commerciale, l'operazione doveva essere gratuita ed invece ho dovuto pagare 20 euro, si sono fatti le fotocopie della carta di identità, della Sim Tim e del codice fiscale. Dopo di che non mi hanno fatto firmare nulla, mi hanno dato la scheda e lo scontrino. Vi sembra normale come cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, pure a me non avevano fatto firmare nulla, ma perché si erano scordati! Poi sono tornato...