Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
ma vodafone calcio gratuita per 6 mesi sarebbe? posso vedere le partite in streaming? mi sembrerebbe troppo bello per essere vero :mad:
Siamo OT ma... si. Alcune si vedono e altre si acquistano ad un prezzo conveniente. Solo che funziona solo con i dati mobili, il consumo la rende impossibile da usare
-
Pare che sia finita la pacchia.
Provando a farsi richiamare dalla pagina Facebook gli operatori si alterano e dicono che e' inutile continuare a provare.
-
Nel messaggio da me ricevuto c'è scritto che la promozione e fino domani 8 gennaio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Nel messaggio da me ricevuto c'è scritto che la promozione e fino domani 8 gennaio
Io parlo per chi non ha ricevuto l'SMS... evidentemente per chi lo ha ricevuto e' diverso.
-
Quote:
MatteXperiaU
ma vodafone calcio gratuita per 6 mesi sarebbe? posso vedere le partite in streaming? mi sembrerebbe troppo bello per essere vero :mad:
E non sono del tutto sicuro che si possano vedere al di fuori di smartphone e tablet
-
Ma sono 3 mesi che questo Thread è aperto. [emoji1]
Ormai la Promozione è Finita, Vodafone vi tratta anche male se mandate i messaggi!
Penso che si potrebbe anche chiudere qui. [emoji1]
Ciao a tutti.
-
Quote:
Ilary20
Ma sono 3 mesi che questo Thread è aperto. [emoji1]
Ormai la Promozione è Finita, Vodafone vi tratta anche male se mandate i messaggi!
Penso che si potrebbe anche chiudere qui. [emoji1]
Ciao a tutti.
Io invece direi di lasciarlo aperto e usarlo per annunciare ( se e quando sarà) la riapertura dell'offerta. Potrebbe essere il nostro punto di riferimento. Moderatori che ne dite?
-
scusate ma a voi che sim hanno dato? a me una sim plus da 128k..siamo sicuri che ci va in 4g questa?
-
Quote:
MatteXperiaU
scusate ma a voi che sim hanno dato? a me una sim plus da 128k..siamo sicuri che ci va in 4g questa?
Si ormai tutte le 128 k sono state abilitate per il 4g vai tranquillo
-
Ragazzi ma l'offerta è ancora disponibile?