Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Lo hai linkato una volta, ed era un post che avevo gia' visto :-)
Cmq non e' che non mi entra in testa... e' che io (e non solo io) mi scontro con un'evidenza che e' diversa da quello che dici tu... e tra l'altro gli operatori, quando chiamano, si alterano pure.
Effettivamente Oggi i tempi sono cambiati con Voda ...e non è facile avere certe offerte (con invio SMS)....Prima inviavi e in 4 e 4 8 venivi chiamato e tutto era facile....(anche con certi disservizi e strane attivazioni ) Poi vi erano gli ^amici ^ degli ^amici ^ ed con il passaparola e pua erano attivazioni a gogo ..Ora sembra che ti offrono la LUNA...(e si che sono anche ULTIMI )Il nuovo rapporto trimestrale AgCom: chi sale e chi scende nella telefonia mobile | Mondo3.... cosa dire pazienza ma OGGI questa è la realtà----- ma inviate ancora gli sms ....ma con parsimonia ....
-
Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?
-
Quote:
giunas
Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?
Non ti chiameranno più [emoji1]
-
Io non sono stato richiamato nonostante la richiesta fatta tramite Facebook :-O
-
Quote:
giunas
Anch'io avevo richiamato il numero,e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato,offrendomi l'abbonamento a 24euro,che logicamente ho rifiutato.... :( speriamo venga nuovamente attivata quest'offerta Special 1000,sta TIM non la sopporto più... :(
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Anch'io avevo richiamato il numero,e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato,offrendomi l'abbonamento a 24euro,che logicamente ho rifiutato.... :( speriamo venga nuovamente attivata quest'offerta Special 1000,sta TIM non la sopporto più... :(
Io ho Tim Special con 1000 minuti 1000 sms' e 2 giga in 4G ' a 10 euro [emoji1]
E un'altra Sim Tim con 800 minuti 800 sms' e 2 giga in 4G ' sempre a 10 euro [emoji1]
Volevo fare questa offerta ma la ricezione Vodafone in 4G' a Milano fa pena.
Il 4G ' di Tim prende ovunque.
-
Quote:
Ilary20
Io ho Tim Special con 1000 minuti 1000 sms' e 2 giga in 4G ' a 10 euro [emoji1]
E un'altra Sim Tim con 800 minuti 800 sms' e 2 giga in 4G ' sempre a 10 euro [emoji1]
Volevo fare questa offerta ma la ricezione Vodafone in 4G' a Milano fa pena.
Il 4G ' di Tim prende ovunque.
Accidenti....anch'io ho la TIM Special,sempre 10,08 euro,però 400 minuti,1000 sms e 2GB in 3G... :(
-
Quote:
Ilary20
Non ti chiameranno più [emoji1]
Tu ci scherzi ma sono così sfigato che non mi chiameranno più rotfl
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Accidenti....anch'io ho la TIM Special,però 400 minuti,1000 sms e 2GB in 3G però... :(
La Tim Special 1000 l'attivavano fino a Settembre ' e non a tutti. Io avevo ricevuto un messaggio dalla Tim per passare di nuovo con loro.
In una settimana avevo Sim già attiva e credito trasferito.
Da quello che leggo qui' per la Vodafone non si capisce niente, addirittura a certa gente hanno attivato altre cose e ad altri addirittura non hanno sbagliato proprio tutto.
Bè la Tim è sempre la Tim. Comanda tutto lei in Italia, Sia con Mobile che Fissi Adsl. [emoji1]
Quella da 800 minuti c'è l'ho da 1 anno e mezzo.
-
Quote:
Ilary20
La Tim Special 1000 l'attivavano fino a Settembre ' e non a tutti. Io avevo ricevuto un messaggio dalla Tim per passare di nuovo con loro.
In una settimana avevo Sim già attiva e credito trasferito.
Da quello che leggo qui' per la Vodafone non si capisce niente, addirittura a certa gente hanno attivato altre cose e ad altri addirittura non hanno sbagliato proprio tutto.
Bè la Tim è sempre la Tim. Comanda tutto lei in Italia, Sia con Mobile che Fissi Adsl. [emoji1]
Quella da 800 minuti c'è l'ho da 1 anno e mezzo.
In un test di un istituto tedesco dello scorso anno mi sembrava che Vodafone fosse risultato il miglior operatore dati, certo che è anche passato del tempo