Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Comunque passando ad altra compagnia mi erano arrivate già altre offerte interessanti prima della Special 1000, tipo 400 minuti vs tutti + chiamate senza limiti vs un numero Voda, 1000 Sms, 2Gb internet veloce + raddoppio ricarica per 6 mesi a 10.08€ e questa scadeva il 20/7/2014, poi un altro sms con la stessa offerta che scadeva il 27/07/2014, poi stessa offerta fino al 30/9, poi ancora fino al 5/10. Non saranno stati 1000 minuti, ma comunque io non li userò mai 1000 minuti...magari con una triangolazione si riescono a spuntare buone offerte...
Scusate l'Ot :)
Quella é la Special 400 + raddoppio per 6 mesi, come quella che ho in firma.
Non é assolutamente piú attivabile e mi pare ovvio dato che é ben piú conveniente della Special 1000, molto piú conveniente ;).
-
Quacuno ha i numeri per l'attivazione della mille?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 132656
Prova come suggerito
-
A me hanno chiamato oggi per propormi la special 1000 però sicuramente perché sono stato segnalato da un amico che ha vodafone casa e poteva far passare 5 numeri
-
Quote:
sparda83
È importante il testo degli sms?
-
Quote:
fabulo4690
A me hanno chiamato oggi per propormi la special 1000 però sicuramente perché sono stato segnalato da un amico che ha vodafone casa e poteva far passare 5 numeri
Scusami, per caso questo tuo amico ha già passato tutti e 5 i numeri? Sennò io gli darei volentieri il mio da far passare [emoji16]
-
Quote:
dandesire
Scusami, per caso questo tuo amico ha già passato tutti e 5 i numeri? Sennò io gli darei volentieri il mio da far passare [emoji16]
Già fatto mi dispiace
-
Era un pò che seguivo questa discussione e inviavo i messaggi ai famosi numerini magici..e devo dire che per un periodo ci avevo anche perso le speranze...
Oggi ho rimandato nuovamente i messaggi per caso a tutti i numeri che ho trovato qui e la in rete e sono stato contattato per la 1000 intorno alle 2 :D:p
-
Quote:
nyko01
Era un pò che seguivo questa discussione e inviavo i messaggi ai famosi numerini magici..e devo dire che per un periodo ci avevo anche perso le speranze...
Oggi ho rimandato nuovamente i messaggi per caso a tutti i numeri che ho trovato qui e la in rete e sono stato contattato per la 1000 intorno alle 2 :D:p
Bon x te,io li ho mandati nuovamente stamani verso le 9:30 e ancora non mi ha chiamato nessuno :(
-
Stessa cosa x me... sono disperatoooo :(