Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
E qual e' questo numero a cui avete mandato l'SMS con scritto SI?
Non so quale sia, io ho mandato a questi 3 stamattina : 342...015 342...245 347...599
-
Gli stessi numeri a cui sto mandando io SMS da prima di Natale :-O
Pero' io scrivo "Special" (senza virgolette), e non "SI".
-
Credo sia la stessa cosa... mentre concordo per l'orario. .. io stamattina li ho mandati alle 9!
-
Quote:
lollapalooza
Gli stessi numeri a cui sto mandando io SMS da prima di Natale :-O
Pero' io scrivo "Special" (senza virgolette), e non "SI".
Penso sia la stessa.. Se può contare anch'io ho scritto Si stamattina, mentre quando ho scritto 2 settimane fa Special, nessuna chiamata
Quote:
giunas
Stessa cosa a me ahahahah prima mi hanno contattato dallo 070 dicendomi che avevo risposto sì per l'attivazione di una promo adsl, poi lo stesso numero mi ha contattato ed un'altra operatrice mi ha detto la stessa cosa ma poi ha detto anche che se volevo poteva attivarmela. Ora attendo anche io l'sms :)
Te quant'è che aspetti? Io in realtà sono un po' preoccupato perché non so quanto sia affidabile questo numero che ci ha chiamato http://www.tellows.it/num/0708007926
-
Qualsiasi testo inseriate negli SMS é uguale, non createvi queste paranoie inutili.
Quote:
Maswa
Spettacolo, fino a poco tempo fa mi insultavate dandomi del cretino dicendo "TRIANGOLAAAAAAAA"
Si ma per i già clienti devi ricevere l'sms.
Difficile che l'attivino su richiesta ;).
-
Quote:
dandesire
Non preoccuparti, è un numero del reparto commerciale autorizzato dalla stessa vodafone :)
-
Una cosa, ma gli operatori ti dicono prima che la telefonata verrà registrata? L'operatrice mi ha ripetuto più volte che mi avrebbe attivato la special 1000 che prevede 1000 minuti vs tutti, 1000 sms vs tutti e 2gb di internet in 4g a 10 euro al mese, non penso che mi ritroverò un piano tariffario completamente differente. Ho questa paura perchè online leggo di persone a cui hanno attivato offerte differenti dalla special
-
Quote:
giunas
Una cosa, ma gli operatori ti dicono prima che la telefonata verrà registrata? L'operatrice mi ha ripetuto più volte che mi avrebbe attivato la special 1000 che prevede 1000 minuti vs tutti, 1000 sms vs tutti e 2gb di internet in 4g a 10 euro al mese, non penso che mi ritroverò un piano tariffario completamente differente. Ho questa paura perchè online leggo di persone a cui hanno attivato offerte differenti dalla special
Non viene registrato più nulla.
-
Quote:
gatsuu
Non viene registrato più nulla.
Grazie, gatsuu! Sei informatissimo su questa offerta :)
-
Quote:
giunas
Grazie, gatsuu! Sei informatissimo su questa offerta :)
Di nulla ;).