Visualizzazione stampabile
-
Ho appena attivato vodafone special 1000 con registrazione da uno 02. Il numero buono è 3424150592, mandate OK e SI e sarete ricontattati per l'offerta adsl e poi vi faranno richiamare dopo 2-3 minuti dal commerciale mobile che vi farà il passaggio. Per me questo è accaduto. :) Buona fortuna!
P:S: primo mese con vodafone special 1000 è gratis? Al corriere devo dare soldi e/o documento d'identità? Oppure il documento va messo sul sito?
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Ho appena attivato vodafone special 1000 con registrazione da uno 02. Il numero buono è 3424150592, mandate OK e SI e sarete ricontattati per l'offerta adsl e poi vi faranno richiamare dopo 2-3 minuti dal commerciale mobile che vi farà il passaggio. Per me questo è accaduto. :) Buona fortuna!
P:S: primo mese con vodafone special 1000 è gratis? Al corriere devo dare soldi e/o documento d'identità? Oppure il documento va messo sul sito?
Grazie a tutti
Ciao
Risposta veloce ...si il primo mese è gratis ....nessun soldo è da dare al correriere ma vi farà firmare e dovete dare la fotocopia del documento ....sul sito non va messo nulla ....Puo ritirare anche chiunque di casa ...ma dovrà firmare col NOME VOSTRO
-
0708007926 su tellows | 126 Commenti (64 Negativo) per Edison numero di telefono - chiama da 00390708007926 ATTENZIONE!
Qua su tellows dicono che questo numero dato dall'utente @louca è un numero che truffa le persone prendendo i dati della gente spacciandosi per vodafone, eni, edison o altro!
PS: a quanto pare è il numero di un call center sfruttato dalle diverse compagnie, che provano a scroccare contratti alla gente, ora tutto quadra.
vediamo se riusciamo a fottergli una bella special 1000 .. :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Infatti ho avuto anch'io questo responso.....quindi da evitare ..i numeri utili con relativo sms da inviare sono quelli postati da @Gatsuu Prego chi sa di postare il suo POST:::Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Infatti ho avuto anch'io questo responso.....quindi da evitare ..i numeri utili con relativo sms da inviare sono quelli postati da @Gatsuu Prego chi sa di postare il suo POST:::Grazie
Stai facendo confusione.
Ci sono due procedure..
-QUELLA PER CHI E' VODA
-QUELLA PER CHI NON LO E'.
Chi è vodafone deve fare in modo di farsi mandare sto benedetto sms
Chi non è vodafone deve farsi chiamare e stabilire a voce il contratto e il passaggio a vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Stai facendo confusione.
Ci sono due procedure..
-QUELLA PER CHI E' VODA
-QUELLA PER CHI NON LO E'.
Chi è vodafone deve fare in modo di farsi mandare sto benedetto sms
Chi non è vodafone deve farsi chiamare e stabilire a voce il contratto e il passaggio a vodafone.
Ripeto per la tua prima richiesta ...non ci sono strade ....(a meno che non fai triangolazione e quindi passi a tre e dopo ripassi a VODA (mandando sms ecc )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ripeto per la tua prima richiesta ...non ci sono strade ....(a meno che non fai triangolazione e quindi passi a tre e dopo ripassi a VODA (mandando sms ecc )
ma se louca ha detto che ha chiamato essendo voda D:
-
No, ragazzi. Andiamo per ordine. Io ho mandato i messaggi ai vari numeri come state facendo tutti, procedura classica. Unica variazione, non ho scritto "SPECIAL" perché non mi si filava nessuno, ho scritto "OK". Mi hanno contattato stamattina per la ADSL e ho chiesto la Special 1000. La signorina Michela mi ha detto che mi avrebbe segnalato al reparto commerciale. Dopo un paio di ore mi ha ricontattato lei, dicendomi (ricordando la mia richiesta) che se avessi voluto avrei potuto attivare la promozione. Non avendo i dati necessari ed essendo impegnato, le ho chiesto di richiamarmi dopo un'ora. Nel mentre ho ricevuto un'altra chiamata da quel numero, che ho richiamato. Messaggio in inglese e dialer che segnalava numerazione di Cagliari. Mi richiamano dopo qualche minuto e mi risponde un'operatrice che mi chiede perché avessi chiamato e a quale promozione ero interessato (ecco perché vi ho detto di chiamare). Chiedo di Michela e mi dice che lei mi avrebbe ricontattato all'orario stabilito. Così è stato. Mi ha chiesto i dati, documento e ID della SIM. Le ho dato anche i dati della mia ragazza, per la quale non è stata necessaria una seconda telefonata. Io vi racconto la mia esperienza. Per ora non mi è arrivato ancora nessun messaggio (lei ha parlato di un paio di giorni). Quando arriverà, posterò anche quella testimonianza. Io però non sono Vodafone, sono H3g. Ho fatto l'attivazione con portabilità. Mai detto di essere Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
louca
No, ragazzi. Andiamo per ordine. Io ho mandato i messaggi ai vari numeri come state facendo tutti, procedura classica. Unica variazione, non ho scritto "SPECIAL" perché non mi si filava nessuno, ho scritto "OK". Mi hanno contattato stamattina per la ADSL e ho chiesto la Special 1000. La signorina Michela mi ha detto che mi avrebbe segnalato al reparto commerciale. Dopo un paio di ore mi ha ricontattato lei, dicendomi (ricordando la mia richiesta) che se avessi voluto avrei potuto attivare la promozione. Non avendo i dati necessari ed essendo impegnato, le ho chiesto di richiamarmi dopo un'ora. Nel mentre ho ricevuto un'altra chiamata da quel numero, che ho richiamato. Messaggio in inglese e dialer che segnalava numerazione di Cagliari. Mi richiamano dopo qualche minuto e mi risponde un'operatrice che mi chiede perché avessi chiamato e a quale promozione ero interessato (ecco perché vi ho detto di chiamare). Chiedo di Michela e mi dice che lei mi avrebbe ricontattato all'orario stabilito. Così è stato. Mi ha chiesto i dati, documento e ID della SIM. Le ho dato anche i dati della mia ragazza, per la quale non è stata necessaria una seconda telefonata. Io vi racconto la mia esperienza. Per ora non mi è arrivato ancora nessun messaggio (lei ha parlato di un paio di giorni). Quando arriverà, posterò anche quella testimonianza. Io però non sono Vodafone, sono H3g. Ho fatto l'attivazione con portabilità. Mai detto di essere Vodafone.
Anche io ho parlato con Michela, è stata gentilissima! Quindi ti ha detto che passano un paio di giorni prima di ricevere l'sms? A me non ha detto nulla, speriamo che arrivi presto allora.
-
Sì. Mi ha anche detto che al centro Vodafone devo portare la documentazione fornita a lei a voce, mi danno SIM con numero provvisorio e c'è il passaggio dopo qualche giorno. Viene trasferito anche il credito. Bisogna versare solo una piccola quota (mi sembra 5€ per avere la nuova SIM).