La voce in inglese non è niente altro che la voce di default del PBX Asterisk.
Visualizzazione stampabile
Ma quindi non dobbiamo chiamare al numero messo poco fa nel post??? È inutile provarci?
ragazzi per la cronaca, oggi per avere altre info il ragazzo della pagina fb mi ha chiamato, il numero è 0283901016, si sentiva che fosse in un call center è stato molto gentile mi ha detto che inserendo lui una pratica fuori lista poi entro una decina di giorni arriva l'sms per il ritiro della sim in negozio oppure poi per la spedizione col corriere.
se ho capito bene col corriere si risparmierebbero 10 euro giusto?
ps qualcuno di voi ha fatto il passaggio da una sim lycamobile? il ragazzo al telefono mi ha detto che posso passare da lyca però se ritiro in negozio tutto ok mentre col corriere a volte è capitato che poi la vodafone abbia bloccato la portabilità
Ok, quindi? Consigli? :D sto mandando sms a iosa...
Allora forse anch'io ho parlato stamattina con questa Michela, gentilissima! Cmq a me l SMS e arrivato poco fa.. Solo che dopo 15 minuti è arrivato un altro SMS, dicendo la stessa cosa ma con numero pratica diverso [emoji54] mi sembra strano perché altri hanno aspettato diversi giorni sto SMS, io invece la sera stessa! Boh, si vedrà domani quando vado al negozio
P. S. Devo cancellare il numero della pratica? Tanto è a nome mio, nessuno può farci niente... (come si fa ad eliminar il post? )
O Michela! O ci ha gabbati in massa, oppure dobbiamo erigerle una statua. rotfl
Ragazzi allora ho chiamato a quel numero postato da louca, mi ha risposto una voce registrata in inglese e poi ha riattaccato. Solo dopo ho googlato questo numero ed ho letto di molte persone che si lamentano di aver ricevuto truffe da questo numero. Non so se a qst punto ho fatto la cosa giusta... qualcuno può far chiarezza?
Mi stanno bombardanno di chiamate!!!
In mezz'ora più di 30 chiamate dopo aver attivato la special [emoji23]
Da quasi tutti i prefissi d'Italia, e anche numeri mobili.
Rispondo sempre già mi è stata attivata da altri colleghi. [emoji1]
Anch'io ho già ricevuto il messaggio e so andato in un centro Vodafone dove volevano 20 € cioè 10 di sim e 10 di ricarica ... A questo punto mi chiedo se conviene sbloccare attraverso il sito Vodafone del track ing la spedizione a casa e risparmiare qualcosina ... L'univa cosa è che se la scheda non ha creduto dentro non dovrei andare a ricaricare lo stesso la scheda ? Voi che dite conviene fare in un modo e nell'altro ?