Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ugo19811
Ho letto sul forum che devo specificare espressamente che devo avere la special 1000, così ho fatto stamattina, invece il ragazzo dal suo terminale ha cliccato su "ritiro sim" e inserito il mio numero di cellulare (non di pratica) e poi ha letto il mio sms e ha detto che c'è scritto "DA DOMANI"
Bene. Quindi se non si vuole pagare la scheda si deve specificare che è per la special 1000?
Ho capito bene?
-
Dopo 2 ore ancora mi stanno chiamando. [emoji23]
Addirittura ho attivato la Special ' a mio padre e mia mamma. Mi sembrava male dire a me' l'hanno già attivata e chiudere. Almeno gli ho fatto fare altre 2 passaggi. [emoji1]
EDIT: Un consiglio per tutti quelli che ritirano in Negozio.
Mi hanno confermato che non si paga niente, ma si deve andare in un Centro Vodafone.
Altra cosa: Al negozio prima di firmare leggete bene il Contratto e dopo Firmate.
Se qualcosa è sbagliata, basta non firmare, e non succede nulla.
-
Quali sono i numeri sono cliente Noverca e tra poco chiuderà i battenti voglio passare alla special 1000
-
Quote:
Ilary20
Addirittura ho attivato la Special ' a mio padre e mia mamma. Mi sembrava male dire a me' l'hanno già attivata e chiudere. Almeno gli ho fatto fare altre 2 passaggi. [emoji1]
Periodo di grassaa!!!
-
-
Dove Trovo i numeri? In prima pagina non ci sono gentilmente qualcuno me li riscrive?
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ilary 20 come hai fatto?
Ma io ho già promo com mille minuti.
Comunque oggi ho pensato di provare Vodafone. Ho mandato sms ' ai numeri che tutti già sapete, ma questo pomeriggio mi stanno bombardanno di chiamate. L'ultima 5 minuti fa'. [emoji1]
-
Che palle a me niente e ci sto provando da una settimana. Sono con operatore h3g
-
Quote:
Ilary20
EDIT: Un consiglio per tutti quelli che ritirano in Negozio.
Mi hanno confermato che non si paga niente, ma si deve andare in un Centro Vodafone.
Altra cosa: Al negozio prima di firmare leggete bene il Contratto e dopo Firmate.
Se qualcosa è sbagliata, basta non firmare, e non succede nulla.
Ma il primo mese è gratis ? A me per telefono la signorina non mi ha detto niente di questo fatto
-
Quote:
fabulo4690
Ma il primo mese è gratis ? A me per telefono la signorina non mi ha detto niente di questo fatto
In negozio si paga se ci si presenta con un sms!
Solo se ti chiama un operatore e la sim arriva tramite corriere allora è gratis!