Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Finalmente mi hanno chiamato, ma la sfiga persiste :-O
Mi hanno proposto una tariffa in abbonamento, illimitata, con cellulare in comodato, a 19 euro...
Uff... e pensare che ho fatto mandare gli SMS a mia sorella stamattina, ed a lei hanno proposto la Special 1000 ...
Ma hai chiesto la special a me voleva darmi l'ADSL ho detto io veramente avrei mandato sms per la special 1000 e attivabile? E mi fa si
-
Quote:
ameris
Ma hai chiesto la special a me voleva darmi l'ADSL ho detto io veramente avrei mandato sms per la special 1000 e attivabile? E mi fa si
Si, ho chiesto la Special... mi ha detto che poteva offrirmi solo l'abbonamento illimitato con cellulare incluso [emoji20]
-
per Gatsuu.... lo so, anche un mio amico mi ha consigliato di fregarmene e farmi fare la pratica da questa signorina dello 070, ma ho avuto paura di combinare un pasticcio... comunque ho subito ricontattato quello a cui mi sono rivolto ieri su fb e mi ha subito chiesto se avessi dato di nuovo i miei dati a questa tizia dello 070... ha detto che sono dei maledetti call center esteri (non ci credo, l'ha detto per non perdere il cliente che sarei io!! :P ) l'ho quindi sollecitato a fare il più presto possibile che altrimenti avvio la pratica con la prossima operatrice che chiama. Ha detto di non preoccuparmi e che oggi inserirà i miei dati al sistema per effettuare la portabilità. Evvai :) speriamo in bene!
-
Quote:
dandesire
Non capisco come un'altra persona possa fare il passaggio con il suo di numero,dato che è a nome mio.. A questo punto io le prenderei anche tutti e 2 e magari la regalo la seconda, però come fa uno ad attivarla dato che io già attivo la prima con il mio numero? Ho controllato anche sul tracking e su tutti e 2 c'è il mio numero sotto la voce contratto..
Hai le idee confuse, molto confuse.....
Te l'ho detto.....
una passa in MNP, l'altra no con numero provvisorio a vita.
Quote:
TheDarkPsycho
per Gatsuu.... lo so, anche un mio amico mi ha consigliato di fregarmene e farmi fare la pratica da questa signorina dello 070, ma ho avuto paura di combinare un pasticcio... comunque ho subito ricontattato quello a cui mi sono rivolto ieri su fb e mi ha subito chiesto se avessi dato di nuovo i miei dati a questa tizia dello 070... ha detto che sono dei maledetti call center esteri (non ci credo, l'ha detto per non perdere il cliente che sarei io!! :P ) l'ho quindi sollecitato a fare il più presto possibile che altrimenti avvio la pratica con la prossima operatrice che chiama. Ha detto di non preoccuparmi e che oggi inserirà i miei dati al sistema per effettuare la portabilità. Evvai :) speriamo in bene!
Lo 070 non è estero, è Iglesias, Sardegna.
-
Quote:
Kunst
Non capisco questo gusto di ladrare.
Nessun ladrocinio i dieci sono una comune ricarica che resta a tua disposiizione ....Il costo sim talcvolta gli onesti non la chiedono ..... quindi basta cambiare store ....
PS
@ gatsuu
dove è il post con i numeri da te indicati ?? L'ho perso !!!
GRAZIE
-
Quote:
Bartali66
Nessun ladrocinio i dieci sono una comune ricarica che resta a tua disposiizione ....
Teoricamente dovrebbe essere così, alcuni dealer lo fanno ma molti altri si intascano 5€ o 10€.
-
Quote:
gatsuu
Hai le idee confuse, molto confuse.....
Te l'ho detto.....
una passa in MNP, l'altra no con numero provvisorio a vita.
E se io la voglio tipo regalare a qualcuno, questa persona può passare con il suo numero a Vodafone con la special?
Per qualche strano motivo quando in negozio ha inserito il mio numero nella pratica Ritiro sim dava errore.. Diceva di riprovare più tardi [emoji15] pensavo di riprovare oggi pomeriggio o domani con una e l'altra magari sbloccarla sul sito e farmela spedire, tanto non ho bisogno ora! Si può fare?
-
Tutto perfetto...... Mi hanno richiamato come promesso ed ho dato i dati per altri 6 numeri ed ho anche chiesto di chiamare il numero di un utente del forum ed hanno risposto che lo avrebbero chiamato. Ora aspettiamo gli sms
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mamol81
Tutto perfetto...... Mi hanno richiamato come promesso ed ho dato i dati per altri 6 numeri ed ho anche chiesto di chiamare il numero di un utente del forum ed hanno risposto che lo avrebbero chiamato. Ora aspettiamo gli sms
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
ciao sempre io...quindi?? via fb la procedura??
-
Quote:
Bartali66
Nessun ladrocinio i dieci sono una comune ricarica che resta a tua disposiizione ....Il costo sim talcvolta gli onesti non la chiedono ..... quindi basta cambiare store ....
PS
@ gatsuu
dove è il post con i numeri da te indicati ?? L'ho perso !!!
GRAZIE
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
Quote:
dandesire
E se io la voglio tipo regalare a qualcuno, questa persona può passare con il suo numero a Vodafone con la special?
Per qualche strano motivo quando in negozio ha inserito il mio numero nella pratica Ritiro sim dava errore.. Diceva di riprovare più tardi [emoji15] pensavo di riprovare oggi pomeriggio o domani con una e l'altra magari sbloccarla sul sito e farmela spedire, tanto non ho bisogno ora! Si può fare?
Se vuoi un consiglio, sblocca per entrambe le pratiche la spedizione con corriere che non paghi nulla e ti arriva tutto insieme comodamente da casa con Bartolini.
Come detto già due volte, su entrambe le SIM avrai la Special 1000, poi:
1) Una passerà la portabilità e quindi avrai il tuo numero di sempre.
2) Sulla seconda, invece, avrai il numero provvisorio che rimarrà definitivo, sempre con Special 1000 attiva, intestate sempre a te.
La seconda puoi regarla o venderla a chi ti pare.