Ho scritto "special" a quei numeri da prima di Natale fino a ieri, senza essere, mai stato richiamato. Oggi ho scritto SI, ed almeno la chiamata è arrivata... anche se si è conclusa con un nulla di fatto.
Visualizzazione stampabile
Sim ritirata in negozio, tutto gratis!!! Ho pagato 10 euro di ricarica che ovviamente mi ritroverò sulla sim più i 5 già inclusi nelle sim 128k :)
Io ho ricevuto una chiamata dal 01119824259 credo siano loro, purtroppo mi hanno chiamato proprio quando non ero vicino al telefono e non l'ho sentito, se provo a chiamare io questo numero mi dice che è temporaneamente non disponibile, spero mi richiamino
Io volevo capire una cosa...
Poiché non riuscivo ad attivare questa, ho iniziato il passaggio verso la tariffa di TIM... ora mi hanno chiamato e venerdì consegnano la SIM.
Se riesco ad attivare questa posso bloccare la portabilità da Wind a TIM, in modo da passare a Vodafone?
Aggiornamento:
Gli sms mandati stamattina li ho fatti contemporaneamente ad una collega alla quale avevo illustrato la promozione.Lei oggi è stata richiamata e anche se avevano proposto adsl,è riuscita a farsi attivare la 1000.
Deduzione logica:è solo c**o.Se non avete la "manina santa" quando mandate gli sms,mettetevi l'anima in pace.
Mi ha ricontattato il ragazzo gentilissimo che, tramite facebook, ha raccolto tutti i miei dati per la pratica. Ebbene, pochi minuti fa mi ha detto che la pratica è andata a buon fine, riceverò un sms con il numero della pratica entro una decina di giorni. Troppi secondo me... ma ho contattato una ragazza che proprio l'altro ieri si è affidata a sto tizio, anche a lei disse che ci volevano 10 giorni ma l'sms le è arrivato il giorno dopo. Spero sia lo stesso anche per me :)
Li ho mandati ieri notte, la pratica l'ha farta verso le 8