Visualizzazione stampabile
-
A me uno di un call center mi ha detto essendo che sono già in Vodafone di passare ad un altro operatore, che poi dopo qualche giorno ci saremmo risentiti che mi faceva ritornare in Vodafone con questa offerta, voi che ne pensate?
Un'altra cosa ho sentito dire che i minuti della Special 1000 vengono conteggiati a scatti di 30 secondi non a quelli effettivi, come fa la Tim con un offerta simile sempre da 10€ e così?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattexx
A me uno di un call center mi ha detto essendo che sono già in Vodafone di passare ad un altro operatore, che poi dopo qualche giorno ci saremmo risentiti che mi faceva ritornare in Vodafone con questa offerta, voi che ne pensate?
Un'altra cosa ho sentito dire che i minuti della Special 1000 vengono conteggiati a scatti di 30 secondi non a quelli effettivi, come fa la Tim con un offerta simile sempre da 10€ e così?
i secondi conteggiati della special mille sono quelli effettivi, la app per controllo traffico myvodafone sul telefono arrotonda per semplificare, mentre se guardi facendo login sul sito i conteggi sono giusti al secondo
-
Alla fine dopo che la bartolini mi ha perso ben 2 sim con la special 1000 (dico perso ma secondo me se le sono proprio fottute) non mi sono più fidato e ieri sono andato a ritirarla al centro Vodafone.
Il ritiro è gratuito (se vi chiedono di pagare stanno cercando di fottervi), poi per mia scelta ho fatto una ricarica da 10 €.
Hanno fatto le fotocopie dei miei documenti e ho firmato il contratto.
Alla fine mi hanno dato:
1. una sim già attiva (ma senza special)
2. un foglio con su scritto che sono passato a Vodafone con la promozione special 1000
3. un'email con il contratto.
Adesso mi hanno detto che nelle prossime 72 ore il mio numero deve passare sulla sim provvisoria e dopo...solo dopo...si attiverà la special!
Speriamo bene!
-
Qualcuno ha ricevuto sms tramite la procedura dell operatore su facebook??
-
-
Signori, la sfiga continua... oggi mi hanno chiamato di nuovo dallo 070 ... 7926
La signorina mi ha chiesto a quale SMS avevo risposto... quando le ho detto che volevo fare il passaggio a Vodafone con la Special 1000, lei mi ha detto che invece di rispondere, dovevo andare con quell'SMS (che io non ho mai ricevuto) in un negozio Vodafone.
Quindi il "nulla di fatto" continua :-O
-
Ieri ho fatto il passaggio via telefono numero 070 ma ora che devo fare? Aspettare sms per il ritiro della sim? O cosa?
-
Quote:
ameris
Ieri ho fatto il passaggio via telefono numero 070 ma ora che devo fare? Aspettare sms per il ritiro della sim? O cosa?
Si esatto.
Comunque se qualcuno ha difficoltà domani la signora del call center mi chiama perché devo segnalare il numero di un amico. Nel caso lasciatemi in pvt il vostro numero e nome e cognome e provo a segnalare anche il vostro. Anche io sono riuscito a fare il passaggio su segnalazione di un utente
-
Quote:
blueb11
Qualcuno ha ricevuto sms tramite la procedura dell operatore su facebook??
Io ancora niente, me l'hanno fatta ieri la procedura