Visualizzazione stampabile
-
A me' sono due giorni che mi chiamano per attivare la Special. Anche dopo che ho fatto attivare la special a tutta la famiglia. [emoji1]
Addirittura mi hanno chiamata pure su altra Sim dove non ho mai mandato messaggi, perché in questa ho la Special Tim mille minuti. [emoji23]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
A me' sono due giorni che mi chiamano per attivare la Special. Anche dopo che ho fatto attivare la special a tutta la famiglia. [emoji1]
Addirittura mi hanno chiamata pure su altra Sim dove non ho mai mandato messaggi, perché in questa ho la Special Tim mille minuti. [emoji23]
Confermo ho appena ricevuto 2 chiamate per attivarla :D
-
Quote:
Ilary20
A me' sono due giorni che mi chiamano per attivare la Special.
A me sono due giorni che chiamano, e mi dicono che non possono attivarla, o mi propongono altre cose :-O
-
Quote:
diskostu
Si esatto.
Comunque se qualcuno ha difficoltà domani la signora del call center mi chiama perché devo segnalare il numero di un amico. Nel caso lasciatemi in pvt il vostro numero e nome e cognome e provo a segnalare anche il vostro. Anche io sono riuscito a fare il passaggio su segnalazione di un utente
Ti ho mandato mp.
-
Quote:
lollapalooza
A me sono due giorni che chiamano, e mi dicono che non possono attivarla, o mi propongono altre cose :-O
Ma che operatore sei adesso?
Io addirittura l'ho fatta attivare a mio padre che non era mai stato Vodafone. Pensa te'. [emoji2]
-
Quote:
Ilary20
Ma che operatore sei adesso?
Sono Wind, mai stato Vodafone... il bello e' che non mi chiedono mai niente.
Quando gli dico che sono interessato al passaggio a Vodafone con la Special 1000, mi dicono direttametne che non e' possibile, o mi propongono altro, ecc. ecc.
A mia sorella (che ha seguito le mie indicazioni ieri) l'hanno richiamata piu' volte per il passaggio con Special 1000, lo ha fatto lei ed il suo fidanzato, e continuano a chiamarla :-O
Quella disgraziata si e' scordata di dare il mio numero all'operatore :-O
-
Quote:
lollapalooza
Sono Wind, mai stato Vodafone... il bello e' che non mi chiedono mai niente.
Quando gli dico che sono interessato al passaggio a Vodafone con la Special 1000, mi dicono direttametne che non e' possibile, o mi propongono altro, ecc. ecc.
A mia sorella (che ha seguito le mie indicazioni ieri) l'hanno richiamata piu' volte per il passaggio con Special 1000, lo ha fatto lei ed il suo fidanzato, e continuano a chiamarla :-O
Quella disgraziata si e' scordata di dare il mio numero all'operatore :-O
Di a tua sorella che se la chiamano ancora. Di dire che lei ha già attivato la promo, e se è possibile di voler fare avere la special a mio fratello ' Cioè tu!
Proprio come ho fatto io, che dopo averla attivata nel mio, quando ricevevo altre chiamate, ho fatto attivare la promo a tutta la famiglia. [emoji2]
-
Gliel'ho detto ieri... l'hanno richiamata e si e' dimenticata :-O
-
Ieri ho dato i dati per il passaggio di 3 sim da fastweb mobile a vodafone S1000 tramite una pagina Facebook, il tizio ha detto che l'sms sarebbe arrivato in una settimana. Vi aggiornerò.
Ma oltre ai famosi SMS, avete provato a contattare Vodafone tramite la pagina ufficiale di FB? da lì sicuro vi richiamano o vi contattano, ciò non significa che avrete la S1000, ma almeno stabilite un contatto.
-
Io si, ho provato piu' volte... ma ogni volta mi hanno detto che non e' possibile tramite loro.
Ho letto di qualcun altro che invece c'e' riuscito... ecco perche' dico che sono semplicemente sfigato :-D