Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Prova ancora a mandare sms'. Comunque quando rispondi non dire subito che vuoi la Special.
Loro ti dicono che hanno ricevuto un messaggio da te', e tu gli rispondi per finta in modo un po' confuso dicendo che avevi visto una promozione e vuoi passare a Vodafone, e alla loro domanda che promo era, tu rispondi dei mille minuti che offrono.
Cioè non far capire subito che hai estremamente bisogno della promo, si un po' vago nelle risposte.
Poi resta sempre il fatto di chi puoi trovare. [emoji2]
Per esempio ieri sera su altra Sim' che non ho mai mandato messaggi per la promo, sono stata contattata da una ragazza che appena ho risposto mi ha detto subito c'è una promo per lei con mille minuti ecc ecc... mi stava supplicando al telefono per attivarla.
probabilmente avevi proprio la winback su quel numero
-
Oggi stesso discorso di ieri, quando al negozio inserisce il mio numero per vedere la pratica da errore e dice riprovare più tardi... A questo punto me la farei spedire a casa, l'unica cosa è che hanno sbagliato il nome della via e non so se poi posso modificare l'indirizzo..
-
Si puoi cambiaree l'indirizzo ma prima che la spediscono
-
Quote:
gerhonimo1966
Avete notato che la pagina Facebook è stata rimossa?Ieri,dopo aver ricevuto le istruzioni,ho lasciato tutti i miei dati.Finora nessun contatto.
notato anche io!!!
-
Quote:
dandesire
Oggi stesso discorso di ieri, quando al negozio inserisce il mio numero per vedere la pratica da errore e dice riprovare più tardi... A questo punto me la farei spedire a casa, l'unica cosa è che hanno sbagliato il nome della via e non so se poi posso modificare l'indirizzo..
Sblocchi via corriere, poi clicchi sulla banner della prostituta a sinistra, inserisci il numero pratica e il cellulare e dopo alcune ore ti chiama l'operatore ADDETTO alla logistica che può modificare l'indirizzo di consegna.
-
Notato anche io, è stata cancellata la pagina... ieri sera mi ha detto che aveva passato i miei dati, stamattina fino alle 10 pero c'era, aveva scritto pure in bacheca dicendo alle persone di non preoccuparsi e che l'sms con il num della pratica sarebbe arrivato massimo entro una decina di giorni, perché le pratiche sono parecchie... speriamo in bene...
-
Ragazzi se chiamassi in vodadone e chiedessi se i miei dati fossero stati inseriti? Loro saprebbero rispondermi?
-
Quote:
TheDarkPsycho
Notato anche io, è stata cancellata la pagina... ieri sera mi ha detto che aveva passato i miei dati, stamattina fino alle 10 pero c'era, aveva scritto pure in bacheca dicendo alle persone di non preoccuparsi e che l'sms con il num della pratica sarebbe arrivato massimo entro una decina di giorni, perché le pratiche sono parecchie... speriamo in bene...
E fidiamoci và...ma domani mattina chiedo qualche informazione ad alcuni amici della polizia postale...
-
Quote:
gerhonimo1966
Avete notato che la pagina Facebook è stata rimossa?Ieri,dopo aver ricevuto le istruzioni,ho lasciato tutti i miei dati.Finora nessun contatto.
E' stata chiusa per uso improrio del logo, ma ha riaperto sotto altro nome. Basta cercarla.
Ciao
-
Quote:
Kunst
probabilmente avevi proprio la winback su quel numero
Che sarebbe la Winback?
Io ho la Tim special mille su l'altro numero dove non ho mai mandato sms. [emoji1]