Visualizzazione stampabile
-
Io ancora nn ho ricevuto il messaggio, la pratica l'ha inserita l'operatrice ieri mattina alle 10
-
Anche a me la stessa cosa, ieri mattina alle 10 e 30 circa, operatrice Francesca se non erro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diskostu
Io ancora nn ho ricevuto il messaggio, la pratica l'ha inserita l'operatrice ieri mattina alle 10
Bisogna aspettare temo... io ho fatto l'operazione tramite operatore facebook l'altro ieri alle 20... sono due giorni e non mi è arrivato niente... c'è qualcuno che si è affidato tramite operatore facebook a cui è già arrivato l'sms della pratica? :)
-
Quote:
TheDarkPsycho
Bisogna aspettare temo... io ho fatto l'operazione tramite operatore facebook l'altro ieri alle 20... sono due giorni e non mi è arrivato niente... c'è qualcuno che si è affidato tramite operatore facebook a cui è già arrivato l'sms della pratica? :)
#gatsuu ha confermato che l sms tramite tale procedura è arrivato!!!
-
Quote:
blueb11
#gatsuu ha confermato che l sms tramite tale procedura è arrivato!!!
Davvero??? Forse mi sono perso il post dove l'ha detto XD benissimo allora!!!
-
Quote:
TheDarkPsycho
Davvero??? Forse mi sono perso il post dove l'ha detto XD benissimo allora!!!
Commenti #2038 #2039
Speriamooo beneeee !!!
-
Quote:
ameris
Sono veloci ho attivato ieri e già mi è arrivato l'sms per andare a ritirare la nuova sim in un centro Vodafone, sapete se gli devo ricordare della special 1000 al negozio? Come faccio a sapere se è presente?
Non gli devi ricordare proprio nulla, già lo sanno.
Quote:
diskostu
Quote:
klub
Anche a me la stessa cosa, ieri mattina alle 10 e 30 circa, operatrice Francesca se non erro.
Ci possono volere fino a 7 giorni lavorativi.......
bisogna solo pazientare.
-
Eccomi di nuovo..... Sim provvisoria presa stamattina, 20€ con 20€ di traffico senza altri costi. Se qualcuno di voi ha segnalati altri numeri da passare a Vodafone e vuole i 20€ ogni numero, deve necessariamente aspettare di passare a Vodafone e solo allora segnalare con un sms i numeri che ha dato. Ovviamente gli altri dovrebbero aspettare che il segnalatore sia già passato a Vodafone prima di ritirare la Sim. I miei amici stanno appunto aspettando che la mia portabilità vada a buon fine
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Comunque nel mio caso, dalla chiamata del call center all'sms sono passate 48 ore circa
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Ed intanto ad un mio amico è appena arrivato il messaggio... non potrei utilizzare il suo messaggio per il passaggio?