Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
campione123
Ciao scusami se l'ho chiesto... Ho letto il primo post attentamente e mi è subito venuto il dubbio perchè io sapevo che il Voip ed il numero preferito sono compatibili con la Special 400 e non con la Special 1000 ecco il perchè ho voluto chiedere a voi che già avete questa promozione.
Anche sul sito vodafone è specificato che il traffico Voip non è compreso nei 2 gb e siccome c'è un'incongruenza tra quello riportato sul sito vodafone e quello scritto qui nel primo post, a maggior ragione ho voluto chiedere a voi che l'avete provata di persona.
grazie e scusatemi ancora.
Il VOIP é escluso solo su carta ma attualmemte funziona senza problemi.
Quote:
SaraPn
Scusate, ma questa offerta è per sempre?
Ha delle soglie settimanali?
E' valida per tutti, o solo per chi torna in vodafone?
Oggi mi è arrivato l'sms con questa offerta, a me non serve, ma servirebbe ad un amico, posso passare l'offerta a lui? Oppure è solo personalizzata?
Grazie
No, non puoi.
-
Quote:
campione123
ragazzi nessuno di voi ha provato se è possibile associare il numero preferito e se le chiamate in Voip tipo Nimbuzz o Tango se sono a pagamento?
per la special 1000 non è previsto il numero preferito
-
Quote:
dmann9999
Penso ti sbagli ho contattato in chat ed hanno detto:
Nessun costo aggiuntivo, ne costo di attivazione.
-
Quote:
dmann9999
????
Non é previsto ma non stiamo parlando di questo.....
il discorso é un altro, si sta discutendo se sia compatibile o meno con il pacchetto base, e lo é.
-
Quote:
gatsuu
Il VOIP é escluso solo su carta ma attualmemte funziona senza problemi.
Ecco il perchè a maggior ragione chiedevo a voi che avete già la promozione e potete confermarlo
Quote:
dmann9999
Quote:
blueb11
Penso ti sbagli ho contattato in chat ed hanno detto:
Nessun costo aggiuntivo, ne costo di attivazione.
Infatti anche io sapevo che non è possibile associare il numero preferito sulla special 1000 e tariffarlo quindi gratis senza scalare i 1000 minuti...mi sa che ognuno del 190 dice come gli pare... Qualcuno ha già associato il numero preferito e può confermare?
p.s.: Ve lo chiedo perchè dovrei passare alla special 1000 e con tutti gli operatori che sto parlando mi stanno dicendo che non si può associare il numero preferito ed il voip è a pagamento... ma mi fido meglio di voi che di quelli del 190.
grazie
-
Quote:
gatsuu
????
Non é previsto ma non stiamo parlando di questo.....
il discorso é un altro, si sta discutendo se sia compatibile o meno con il pacchetto base, e lo é.
può essere compatibile col pacchetto base finchè vuoi, ma se non si può attivare perchè con la special 1000 non ti arriva il messaggio per attivarlo, e neppure a pagamento è più disponibile.
Non penso che la discussione vertesse sulla mera compatibilità tecnica...
-
Quote:
campione123
Ecco il perchè a maggior ragione chiedevo a voi che avete già la promozione e potete confermarlo
Infatti anche io sapevo che non è possibile associare il numero preferito sulla special 1000 mi sa che ognuno del 190 dice come gli pare... Qualcuno ha già associato il numero preferito e può confermare?
p.s.: Ve lo chiedo perchè dovrei passare alla special 1000 e con tutti gli operatori che sto parlando mi stanno dicendo che non si può associare il numero preferito ed il voip è a pagamento... ma mi fido meglio di voi che di quelli del 190.
grazie
Io me lo son fatto appena attivare
-
Quote:
gatsuu
No, non puoi.
Ok, e per le altre domande invece sai/sapete qualcosa?
questa offerta è per sempre?
E' valida per tutti, o solo per chi torna in vodafone? O anche per chi non è vodafone ma non ha ricevuto l'sms dell'offerta?
-
Quote:
SaraPn
Ok, e per le altre domande invece sai/sapete qualcosa?
questa offerta è per sempre?
E' valida per tutti, o solo per chi torna in vodafone?
Guarda che solo H3G fa la offerte con soglie settimanali.... e qualche promo "speciale" tim.
É mensile, per sempre non esiste. Non ha una scadenza di prezzo, é 10€ ora finché non verrá modulata e SE lo sarà.
Principalmente solo per gli ex clienti Vodafone per farli ritornare, ma con procedure diverse la possononottenere anche chi non é mai stato in Vodafone.
-
Quote:
blueb11
Io me lo son fatto appena attivare
dimmi come si fa cortesemente, con la special 1000 non dovrebbe essere possibile