Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Io me lo son fatto appena attivare
a questo punto qualcosa non quadra, buon per te che te l'hanno attivato... io farò l'ennesimo tentativo nel chiamare al 190 e chiedere spiegazioni.
p.s.: tieni sempre sott'occhio il numero preferito non vorrei che da un giorno all'altro te lo disattivino.
Quote:
dmann9999
dimmi come si fa cortesemente, con la special 1000 non dovrebbe essere possibile
Quoto al 100% dmann9999; con la special 1000 non è possibile associare il numero preferito (in maniera ufficiale); se poi ci sono altre vie non sono a conoscenza di questo.
Comunque ragazzi grazie a tutti per i vari chiarimenti, se avrò altre info dal 190 più precise vi informo immediatamente.
-
Quote:
gatsuu
ma con procedure diverse la possononottenere anche chi non é mai stato in Vodafone.
Perfetto! Magari allora proviamo a chiedere alla vodafone per il mio amico.
Tu come fai a sapere che con procedure diverse fanno così? In che modo si può farselo attivare anche senza aver ricevuto l'sms?
Grazie
-
Quote:
dmann9999
dimmi come si fa cortesemente, con la special 1000 non dovrebbe essere possibile
App 190--> contattaci-->altro--> altro--> chatta con noi--> aspetti che si colleghino-->
Io:<<"scusate è compatibile il numero amico con la mia promozione">>
Emilia vodafone:<<certo senza costi aggiunti e attivazione gratis>>
Io:<<Grazie per la splendida notizia serale>>
Fine
-
Quote:
blueb11
App 190--> contattaci-->altro--> altro--> chatta con noi--> aspetti che si colleghino-->
Io:<<"scusate è compatibile il numero amico con la mia promozione">>
Emilia vodafone:<<certo senza costi aggiunti e attivazione gratis>>
Io:<<Grazie per la splendida notizia serale>>
Fine
sarà sicuramente un bug di sistema, ma adesso ci provo anche iorotfl
-
Quote:
dmann9999
sarà sicuramente un bug di sistema, ma adesso ci provo anche iorotfl
ragazzi teniamoci aggiornati su questa questione...
grazie
-
Quote:
SaraPn
Perfetto! Magari allora proviamo a chiedere alla vodafone per il mio amico.
Tu come fai a sapere che con procedure diverse fanno così? In che modo si può farselo attivare anche senza aver ricevuto l'sms?
Grazie
Conosco l'ambiente.
Ho postato tutti i numeri dove bisogna inviare gli sms per la special, nel giro di qualche ora si viene richiamati dagli operatori Vodafone oppure operatori autorizzati. Devi provare e provare finché non ti chiama il call center giusto che ha la possibilitá di attivare la special agli extra lista.
-
Quote:
gatsuu
Conosco l'ambiente.
Ho postato tutti i numeri dove bisogna inviare gli sms per la special, nel giro di qualche ora si viene richiamati dagli operatori Vodafone oppure operatori autorizzati. Devi provare e provare finché non ti chiama il call center giusto che ha la possibilitá di attivare la special agli extra lista.
Grazie molto gentile. Posso chiederti per cortesia dove hai postato i numeri? Magari non ci ho fatto caso. La chiamata può essere fatta anche se si ha un gestore telefonico diverso dalla vodafone?
Grazie
-
Quote:
campione123
ragazzi teniamoci aggiornati su questa questione...
grazie
confermato tramite chat, non attivabile
Vodafone Assistant: Ciao sono Laura, in cosa posso esserti utile?:)
io: Buonasera vorrei sapere se per il mio numero è possibile attivare gratis il numero amico
info: La trascrizione ti sarà inviata all'indirizzo ..................... al termine della chat.
Vodafone Assistant: attendi un attimo per favore, il tempo di una verifica :)
io: Grazie
Vodafone Assistant: la tua promo non prevede il numero amico
io: Ok grazie mille saluti
-
Quote:
TheDarkPsycho
A me sono passate 48 ore da quando ho comunicato i miei dati all'operatore su fb ed ancora niente :(
Ho dato il mio numero oggi e stasera mi hanno scritto questo:
"Ciao si io ho inserito la pratica devi aspettare il measaggio. Ci mettera qualche giorno in piu perche nn 6 della lista del call center pero nn t preoccupare che la tua pratica va avanti" [...] "Si l sms ti arriva Solo che negli inserimenti al call center danno precedenza a quelli in lista che ci fornisce vodafone"
Spero sia vero e non si sia fottuto i miei dati e basta! Vi aggiorno..
-
Quote:
MissAngel
Ho dato il mio numero oggi e stasera mi hanno scritto questo:
"Ciao si io ho inserito la pratica devi aspettare il measaggio. Ci mettera qualche giorno in piu perche nn 6 della lista del call center pero nn t preoccupare che la tua pratica va avanti" [...] "Si l sms ti arriva Solo che negli inserimenti al call center danno precedenza a quelli in lista che ci fornisce vodafone"
Spero sia vero e non si sia fottuto i miei dati e basta! Vi aggiorno..
Anche io sta andando avanti ormai da parecchi giorni senza risultati.
Mi chiamano solo per offrirmi l'adsl di casa.
Ho provato anche io la pagina di fb, non con la mia sim principale, ma usando una sim silente che avevo perché non mi fidavo.
Ma anche per quella nessun messaggio :'(
Ormai aspetto fino a lunedì, altrimenti passo alla super special tim (il cui call center mi ha già dato piena disponibilità se la volessi attivare).
Peccato per il gb in meno che dà tim, mi sarebbe piaciuto abbinare la special 1000 all'opzione 7gb internet lte per un anno.
Ma se non si potrà fare pazienza.