Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micronik
Ho provato anche io la pagina di fb, non con la mia sim principale, ma usando una sim silente che avevo perché non mi fidavo.
Ma scusa non hai dovuto dare i tuoi dati?! A me hanno anche chiesto il numero della carta di identità!!
E comunque si.. anche io opto per la tim eventualmente.. ma so che ad alcuni offrono anche 1gb supplementare!!
"Tale offerta TIM può essere attivata anche con l’omaggio di Internet Extra Free, che non è attivabile da tutti ma sempre decisa dal reparto commerciale di TIM che permette di avere 1 GB di internet mobile in più ogni 30 giorni, quindi con Super Tim Special + Internet Extra Free si avranno ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 2 GB di Internet Mobile 4G / LTE a 10 euro al mese."
-
Quote:
MissAngel
Ma scusa non hai dovuto dare i tuoi dati?! A me hanno anche chiesto il numero della carta di identità!!
Certo che li ho dati tutti. Ma non ho dato la mia sim principale (che invece sto usando con la tecnica degli sms).
E' una vecchia sim silente che ho, che se anche fosse disattivata da un giorno o un altro perché quel fb fosse una truffa, non mi creerebbe problemi.
Mentre se funzionasse e me la passassero alla special 1000, allora porterei a vodafone anche la mia sim principale e farei un mnp su di essa dall'altra che ovviamente poi cesserei.
Così da avere la super 1000 sulla mia sim principale :)
Ma sinceramente ho forti dubbi che abbia un inaspettata botta di culo..
Mi sa che andrò invece alla concorrenza tim.
Vediamo...
-
Quote:
dmann9999
confermato tramite chat, non attivabile
Vodafone Assistant: Ciao sono Laura, in cosa posso esserti utile?:)
io: Buonasera vorrei sapere se per il mio numero è possibile attivare gratis il numero amico
info: La trascrizione ti sarà inviata all'indirizzo ..................... al termine della chat.
Vodafone Assistant: attendi un attimo per favore, il tempo di una verifica :)
io: Grazie
Vodafone Assistant: la tua promo non prevede il numero amico
io: Ok grazie mille saluti
infatti il numero preferito non è attivabile con la special 1000 solo l'utente blueb11 ci è riuscito, aspettiamo ulteriori conferme da parte sua se è realmente attivo il numero preferito...
A quest'ora le linee del 190 sono instasate e non riesco a mettermi in contatto per un'ulteriore conferma...
Appena ho novità sia positiche che negative vi aggiorno, grazie comunque per i vari chiarimenti.
-
Quote:
micronik
E' una vecchia sim silente che ho, che se anche fosse disattivata da un giorno o un altro perché quel fb fosse una truffa, non mi creerebbe problemi.
Ma guarda.. io più che altro sono preoccupata se con i miei dati personali facessero altro (non so cosa, ma qualcosa legata a qualche truffa) e non al fatto che mi disattivano la sim! La mia paura è solo quella!!
-
Quote:
MissAngel
Ma guarda.. io più che altro sono preoccupata se con i miei dati personali facessero altro (non so cosa, ma qualcosa legata a qualche truffa) e non al fatto che mi disattivano la sim! La mia paura è solo quella!!
Stai tranquilla, senza un documento non fanno nulla. Noi abbiamo dato solo il numero.
Invece per la sim hanno tutto e teoricamente potrebbero fare la portabilità su un numero che si prenderebbero e magari prendersi il credito che c'era.
Ciao
-
Nel mio caso rimarrebbero delusi ahaha credito 5€! ahaha Beh se ci accorgessimo della disattivazione, mal che vado si può andare sempre dal gestore e fare tipo una denuncia o comunque bloccare a sua volta la sim.. credo!! Beh comunque dai.. speriamo bene!! Aggiorniamoci se ci sono novità!!
-
Quote:
Lucky81
Per Sempre... non è come la Wind che di tanto in tanto aumenta le tariffe in modo unilaterale avvisandoti con un sms...
In realtà (e senza essere polemici) lo fanno un po' tutti... compresa la Vodafone. Anzi, di questo ho più paura di Vodafone che di Wind.
Quote:
SaraPn
Grazie molto gentile. Posso chiederti per cortesia dove hai postato i numeri? Magari non ci ho fatto caso. La chiamata può essere fatta anche se si ha un gestore telefonico diverso dalla vodafone?
Grazie
Leggi i messaggi dell'ultima settimana.
-
Novità... forse sono riuscito ad attivarla anche io, ma non tramite i metodi descritti qua...
In pratica ieri hanno chiamato la mia compagna (ex Vodafone) dallo 02400455, e le hanno proposto la tariffa. Lei ha detto di si, a patto che lo facevano anche per me... così la signorina mi ha chiamato e le ho dato tutti i dati per la portabilità.
Ora mi contatterà un'altra persona per la conferma dei dati, e poi mi arriverà un SMS con cui andare a ritirare la SIM in un negozio Vodafone. La SIM è gratuita (al negozio non si deve pagare nulla), il primo mese di promozione è gratuito.
Ora ho un problema... poiché non riuscivo a passare a Vodafone, la settimana scorsa ho iniziato MNP verso TIM... la SIM mi è arrivata a casa, e la portabilità dovrebbe concludersi il 22 (è scritto sul contratto).
Che succede alla portabilità verso Vodafone, iniziata ieri sera?
Come posso fare per assicurarmi che quest'ultima vada in porto?
-
Salve ragazzi, ho novità per quanto riguarda l'attivazione del numero preferito.. finalmente sono riuscito a parlare con l'operatore del 190 e mi ha detto che loro non possono attivarlo ma chiamando il 42074 avendo la vodafone special 1000 si potrà tranquillamente attivare.
Provate ragazzi... e teniamoci aggiornati.
grazie
-
Quote:
campione123
Salve ragazzi, ho novità per quanto riguarda l'attivazione del numero preferito.. finalmente sono riuscito a parlare con l'operatore del 190 e mi ha detto che loro non possono attivarlo ma chiamando il 42074 avendo la vodafone special 1000 si potrà tranquillamente attivare.
Provate ragazzi... e teniamoci aggiornati.
grazie
Già l'hai attivato? Hai provato? [emoji782]