Visualizzazione stampabile
-
@grisu17 hai gli mp pieni.
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Grazie del consiglio,ma gia ho provato a richiedere una cosa simile...la ragazza della logistica mi ha detto che è meglio evitare per non incappare in casini.Al massimo mi ha consigliato di contattare Bartolini.
Ma il tracking della spedizione lo inviano?
Fatti richiamare nuovamente, se anticipi ci possono essere NON PROBLEMI ma rinvii della SIM, ma tu posticipa quella che arriva prima nello stesso giorno di quella che dovrebbe arrivare più tardi, così non avrai problemi.
Quote:
Originariamente inviato da
amelori
Salve, ieri ho mandato sms dal numero della mia ragazza, H3G, a tuttii e 3 i numeri segnalati ma non hanno richiamato.
Ho fatto il contattami dal sito vodafone, mettendo il numero sul sito, e dopo pochissimo il call center ha richiamato.
Gli ho chiesto la smart 1000, solo che mi ha risposto dicendo che in questo periodo non è attivabile!
Voi sapete se lo è ancora?
Perché sul post dice attivabile fino a fine mese, quindi vorrei capire se hanno cambiato qualcosa. :)
Vi ringrazio.
E' normale, non devi farti richiamare da Vodafone, quelli sul sito sono i call center ufficiali/canali ufficiali e autorizzati Vodafone, e possono attivare solo promo su listino, nient'altro. Tra l'altro sono anche maleducati e sfaticati :D.
La Special 1000 è ancora attivabile, continua ad inviare gli SMS, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Infatti le ho in consegna per giovedi e venerdì prossimo...speriamo che almeno i tempi scritti sul tracking Vodafone siano reali.
Beh, quelle sono previsioni, non mi stupirei se ritardassero (che anticipi è raro e se succede hai sprecato la fortuna che potevi usare per fare 6 al superenalotto).
Come ho già detto, stanno ricevendo un forte afflusso di richieste, quindi le spedizioni sono un pochino rallentate (infatti mettono tempistiche di 3 settimane), dopo che è stata presa in consegna dal corriere le tempistiche dipendono dal corriere, ma diciamo che è più affidabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Beh, quelle sono previsioni, non mi stupirei se ritardassero (che anticipi è raro e se succede hai sprecato la fortuna che potevi usare per fare 6 al superenalotto).
Come ho già detto, stanno ricevendo un forte afflusso di richieste, quindi le spedizioni sono un pochino rallentate (infatti mettono tempistiche di 3 settimane), dopo che è stata presa in consegna dal corriere le tempistiche dipendono dal corriere, ma diciamo che è più affidabile.
Beh...una volta.in mano al corriere parliamo di 48h.Infatti fino a martedì/mercoledì,nel mio caso,sono sicuro di non vederle in spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Beh...una volta.in mano al corriere parliamo di 48h.Infatti fino a martedì/mercoledì,nel mio caso,sono sicuro di non vederle in spedizione.
Infatti, il collo di bottiglia sono loro, che spediscono.
Ultimamente stanno facendo anche casini, quindi se ad un rallentamento corrispondesse anche maggiore accortezza, non sarebbe una brutta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Infatti, il collo di bottiglia sono loro, che spediscono.
Ultimamente stanno facendo anche casini, quindi se ad un rallentamento corrispondesse anche maggiore accortezza, non sarebbe una brutta cosa.
Beh...se mantengono le promesse,nel mio caso,impiegano 2 settimane dall'ordine alla consegna.Alla fine ci può anche stare...anche se secondo me avrebbero fatto meno fatica a far ritirare le SIM in negozio.
-
Grazie ragazzi, vi ho messo pollice sù perché non riesco a fare il multiquote da Tapatalk.
Domani chiamo il 190!
Mi sta piacendo questa community, chissà com'è che ci sono sempre passato distrattamente... :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Beh...se mantengono le promesse,nel mio caso,impiegano 2 settimane dall'ordine alla consegna.Alla fine ci può anche stare...anche se secondo me avrebbero fatto meno fatica a far ritirare le SIM in negozio.
Facendo così riducono drasticamente i costi.
Facendo il ritiro in negozio dovrebbero dare una commissione ai venditori.
Quote:
Originariamente inviato da
smanet
Grazie ragazzi, vi ho messo pollice sù perché non riesco a fare il multiquote da Tapatalk.
Domani chiamo il 190!
Mi sta piacendo questa community, chissà com'è che ci sono sempre passato distrattamente... :-\
Mettere la propria conoscenza per aiutare gli altri è la cosa più bella (a mio parere).
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Facendo così riducono drasticamente i costi.
Facendo il ritiro in negozio dovrebbero dare una commissione ai venditori.
Mettere la propria conoscenza per aiutare gli altri è la cosa più bella (a mio parere).
Non sono convinto sulla storia dei costi...Quoto per l'aiutarci a vicenda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Non sono convinto sulla storia dei costi...Quoto per l'aiutarci a vicenda.
Beh sono cose normali, se aggiungi un intermediario devi pagarlo.
I negozi vendono le sim a 10 euro, se fosse possibile ritirarle in negozio ordinandole da callcenter i negozi andrebbero in fallimento, a meno che vodafone non gli da una commissione sulla vendita.
Comunque sia, queste sono delle questioni piuttosto complesse e anche abbastanza fuori tema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Beh sono cose normali, se aggiungi un intermediario devi pagarlo.
I negozi vendono le sim a 10 euro, se fosse possibile ritirarle in negozio ordinandole da callcenter i negozi andrebbero in fallimento, a meno che vodafone non gli da una commissione sulla vendita.
Comunque sia, queste sono delle questioni piuttosto complesse e anche abbastanza fuori tema.
Chiudo il fuori tema scusandomi,ma penso che al corriere debbano comunque pagarlo...e personalmente avrei dato più che volentieri 10€ in negozio piuttosto che aspettare 15 GG e essere a disposizione del corriere aspettandolo.