Penso intendentesse che se non ti prende 4g, puoi navigare fino a che ti prende internet.. Anke in edge..per dire..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso intendentesse che se non ti prende 4g, puoi navigare fino a che ti prende internet.. Anke in edge..per dire..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nemmeno su quell'altra? Quella con il logo vodafone postata qui un a settimana fa e che è stata rimossa?
...ho lasciato (come una polla) i miei dati e ora, dopo 5 giorni, non sono più raggiungibili nè come pagina facebook nè col messanger. Preoccupatissima :-(
Stai tranquilla, quella pagina ha chiuso per copyright del logo, ma ha subito riaperto con altro nome.
Solo che da quanto visto, l'attivazione tramite dati lasciati su fb richiede più tempo.
Personalmente ti consiglio di provare mandando gli sms ai numeri lasciati nel thread, così velocizzi la cosa..
Ciao
Micronik mi rincuori...grazie ciao
;)
P.S. stanno continuando a chiamarmi per l'adsl di casa, quindi significa che sono al lavoro anche adesso e è possibile avere attiva la special.
Quindi avanti con gli sms.
Io mi sono accorto che alcuni operatori hanno in memoria i miei messaggi con scritto "special" , altri quelli con scritto "si".
Quindi vanno bene entrambi.
Se però scrivete "special" rischiate che non vi chiamino forse perché non sono interessati a proporvi quella offerta, mentre se scrivete "si" vi chiamano di sicuro per l'adsl di casa e poi potete dirgli che invece volete la "special".
Questa la mia esperienza. Spero di avere aiutato...
Ciao
Non ho fatto niente anche perché, non so se hai letto, mi sono fatta chiamare dal tizio della pagina e si capiva che telefonava da un call center e mi ha spiegato tutta la faccenda :)
@TheDarkPsycho avevo già messo il link della pagina, te lo riscrivo:
https://www.facebook.com/pages/Speci...993830?fref=ts
allora , stasera sono andato in un centro vodafone a prendere le sim... "ho fatto 2 portabilità" ora devo aspettare la portabilità , si viene avvisato con um sms il giorno prima? oppure devo andare in giro con la sim voda in tasca? poi una volta attiva la special 1000 si attiva da sola? mi arriva un sms o devo richiamare qualcuno?