Visualizzazione stampabile
-
Non so se ho capito bene la tua situazione.. ma facendo SOLO la portabilità non si attiva in automatico la special 1000.. questa promo non è più attivabile in un centro vodafone, ma come avrai visto ci vuole un po' di cu*o per trovare l'operatore che ti permette di attivarla
-
Arrivato l' SMS anche a me... posso andare in un centro Vodafone a partire da domani, oppure sbloccare la consegna via corriere tramite sito...
Tutto come aveva anticipato @gatsuu
Per la portabilità successivamente sulla SIM già attivata, esiste un modulo da inviare via FAX?
Domani provo al negozio, se pretendono il pagamento me la faccio mandare tramite corriere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Non so se ho capito bene la tua situazione.. ma facendo SOLO la portabilità non si attiva in automatico la special 1000.. questa promo non è più attivabile in un centro vodafone, ma come avrai visto ci vuole un po' di cu*o per trovare l'operatore che ti permette di attivarla
mi embrava scontato , sono stato contattato dallo 070 ed ho chiesto la special 1000 su ambedue le sim :D
-
E dopo mia madre, anche mio fratello ha ricevuto il fatidico sms... ed io, l'unico interessato, ancora nulla... eppure giovedì l'operatrice si prese tutti i dati dicendomi di attendere il messaggio 😣
-
Quote:
klub
E dopo mia madre, anche mio fratello ha ricevuto il fatidico sms... ed io, l'unico interessato, ancora nulla... eppure giovedì l'operatrice si prese tutti i dati dicendomi di attendere il messaggio
idem anche io, aspetto da giovedi mattina mentre gli altri che ho segnalato già lo hanno ricevuto
-
Il tuo messaggio era poco chiaro!
allora , stasera sono andato in un centro vodafone a prendere le sim... "ho fatto 2 portabilità" ora devo aspettare la portabilità , si viene avvisato con um sms il giorno prima? oppure devo andare in giro con la sim voda in tasca? poi una volta attiva la special 1000 si attiva da sola? mi arriva un sms o devo richiamare qualcuno?
hai fatto due portabilità ma stai aspettando la portabilità?!? Hai fatto richiesta allora?!!
Perché dovresti andare in giro con la sim in tasca?! Una volta attivata la special 1000 si attiva da sola non significa niente!!
In breve, da quello che so io la situazione funziona così: si viene chiamati per attivare la special 1000, loro prendono i dati (nome, numero, cazzi e mazzi), appena tutto è pronto, ti arriva un sms con un numero di pratica, con il quale ti devi recare in un centro vodafone nel quale ti daranno una sim vodafone con GIA' attiva la special 1000. STOP!
-
Quote:
MissAngel
ti devi recare in un centro vodafone nel quale ti daranno una sim vodafone con GIA' attiva la special 1000. STOP!
Il conteggio dei giorni valido ai fini del rinnovo mensile da quando parte? Da quando si ritira la SIM, da quando si completa la portabilità, o da quando si mette la SIM nel telefono la prima volta?
-
Quote:
lollapalooza
Il conteggio dei giorni valido ai fini del rinnovo mensile da quando parte? Da quando si ritira la SIM, da quando si completa la portabilità, o da quando si mette la SIM nel telefono la prima volta?
Bella domanda!! Non lo so! 😐
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lollapalooza
Se non ho capito male dovrebbe partire dal momento in cui la nuova sim viene attivata.
Es. domani la prendi alle 11.00 am in un centro vf, dopo 30gg da allora alle 11.00 am in punto vengono scalati i 10 €
Confermate?
-
in qualche sito leggo il rinnovo ogni 30 Giorni, quindi si.. dovrebbe essere come dici! Anche perché rinnovo mese solare sarebbe una gran @@@@@@@@!