Ce l'hai fatta! Complinenti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ....ho letto tutti i post ed informato sono già stato contattato da 02**** ed adesso sto aspettando l'SMS della pratica x ritirarla al centro VF. Il tizio mi ha detto che posso anche presentare altri numeri compreso di nome ,che verranno contattati da loro,x aderire alla promozione s1000 ....
Hanno chiamato nuovamente anche me questa mattina e ho lasciato loro il nr di un amico interessato alla special.
Io non ho invece ricevuto ancora l'sms con la pratica, ma probailmente devo ancora aspettare perché mi ha detto l'operatrice che possono servire anche 48h o_O
Invece sull'altro nr (quello dei dati di fb) nessun segnale.
ciao
Hanno chiamato nuovamente anche me questa mattina e ho lasciato loro il nr di un amico interessato alla special.
Io non ho invece ricevuto ancora l'sms con la pratica, ma probailmente devo ancora aspettare perché mi ha detto l'operatrice che possono servire anche 48h o_O
Invece sull'altro nr (quello dei dati di fb) nessun segnale.
ciao[/QUOTE]
Considera che a me, sia l'operatrice che il tizio di FB mi ha detto anche una settimana! Anzi.. Per essere precisi l'operatrice ha detto 3/5gg e credo anche lavorativi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Così tanti ! speriamo bene.
Rileggendo i vecchi post ho trovato segnalazioni di utenti che dopo essere contattati hanno ricevuto poi l'sms nell'arco di alcune ore o max di una giornata.
Mi dispiacerebbe andare troppo per le lunghe perché se non erro la christmas card con i giga aggiuntivi si può attivare fino al 31/01 e non vorrei andare troppo per le lunghe, anche perché se la spedissero con il corriere, chissà poi quando arriva :'(
Ciao
Che pure di domenica il call center e attivo????
Ma scusa perché devi aspettare il corriere?! Quando arriva l'sms vai direttamente tu al centro Vodafone no?! Così mentre attivi la Christmas card!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me su Fb alla pagina https://www.facebook.com/Special1000vodafone hanno appena risposto così:
Come puoi legger in bacheca in questo momento ci hanno bloccato gli inserimenti di nuovi numeri dall esterno,o meglio anche facendo il passaggio non verrebbe inserita la pratica perche e stata superata la percentuale massima,appena sara di nuovo possibile avvisero in bacheca,bisogna almeno far passare la prossima settimana
Mi ha detto l'operatrice ieri al momento della presa dei dati che nell'sms che avrei ricevuto ci sarebbe stato scritto se m'inviavano la sim per corriere oppure se fossi dovuto andare a ritirarla in un centro vf.
Se me la spediscono loro, non posso andare a ritirarla in un centro vf.
Ciao