Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
A me su Fb alla pagina
https://www.facebook.com/Special1000vodafone hanno appena risposto così:
Come puoi legger in bacheca in questo momento ci hanno bloccato gli inserimenti di nuovi numeri dall esterno,o meglio anche facendo il passaggio non verrebbe inserita la pratica perche e stata superata la percentuale massima,appena sara di nuovo possibile avvisero in bacheca,bisogna almeno far passare la prossima settimana
Interessante.
Penso che questo spieghi meglio come funzioni la pagina fb o perché si ha bisgono di parlare con più operatori per avere la presa in carico della special.
Ogni operatore ha un limite max di special che può attivare ed è per questo che spesso cerca di proporre adsl casa + special.
Se rispondesse sì a tutti, non avrebbe più un arma valida per proporre con efficacia le adsl x casa :)
Da cui conferma, che più che affidarsi alla pagina fb (purtroppo) conviene tentare con gli sms il più possibile.
Non a caso sulla sim x cui ho lasciato i dati a quella pagina, non ho ricevuto nulla, mentre sull'altra degli sms, mi chiamano di continuo pur avendo già ottenuto ciò che volevo.
Ciao
-
ragazzi vorrei la special, ma sono già cliente vodafone.. ho fatto il passaggio il 19 dicembre da wind e solo verso la fine di dicembre ho scoperto che si poteva passare con vodafone con questa offerta.. C'è un modo per attivarla ugualmente?
-
Io ho fatto la procedura con i messaggi , mi contattavano dicendomi che la promozione s1000 si poteva fare abbinata alla ADSL casa ...invece con FB sono stato contattato dal call center 02*** ed ho dato tutti i dati e l'operatore mi ha confermato che ricevendo SMS della pratica posso andare a ritirare la SIM al centro VF ed posso anche presentare altri numero per passa a VF porta un amico ed fargli attivare la s1000...
-
Quote:
scarc9
ragazzi vorrei la special, ma sono già cliente vodafone.. ho fatto il passaggio il 19 dicembre da wind e solo verso la fine di dicembre ho scoperto che si poteva passare con vodafone con questa offerta.. C'è un modo per attivarla ugualmente?
No mi spiace. È un'offerta riservata a chi non è Vodafone!
-
Quote:
sdom964
Il tizio mi ha detto che posso anche presentare altri numeri compreso di nome ,che verranno contattati da loro,x aderire alla promozione s1000 ....
Quote:
sdom964
posso anche presentare altri numero per passa a VF porta un amico ed fargli attivare la s1000...
Come si fa a presentare altre persone per la Special 1000? Chi si deve chiamare?
-
Quote:
valentina83
No mi spiace. È un'offerta riservata a chi non è Vodafone!
Quindi o uno fa la triangolazione (es passa a h3g e poi torna a vf con la special), oppure attiva ex-novo una sim di un altro operatore passa a vf con la special e poi fa il passaggio del tutto sulla sim vf già attiva.
-
Quote:
micronik
Quindi o uno fa la triangolazione (es passa a h3g e poi torna a vf con la special), oppure attiva ex-novo una sim di un altro operatore passa a vf con la special e poi fa il passaggio del tutto sulla sim vf già attiva.
Esatto! Proprio così!
-
Se vuoi posso darglieli io che ho un contatto diretto con lui ,a sua volta verranno contattati ...
-
E se volessi attivare una nuova sim vodafone? Ne ho trovata proprio ora una nuova, non attiva, a casa e vorrei attivarla con la special 1000 e poi attivarmi l'offerta della special sul mio numero già vodafone.. Si può fare?
-
Quote:
scarc9
E se volessi attivare una nuova sim vodafone? Ne ho trovata proprio ora una nuova, non attiva, a casa e vorrei attivarla con la special 1000 e poi attivarmi l'offerta della special sul mio numero già vodafone.. Si può fare?
No perché sempre Vodafone è..