Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Chiudo il fuori tema scusandomi,ma penso che al corriere debbano comunque pagarlo...e personalmente avrei dato più che volentieri 10€ in negozio piuttosto che aspettare 15 GG e essere a disposizione del corriere aspettandolo.
Sulla questione costi mi trovi pienamente concorde, avrei preferito anche io pagare 10 euro piuttosto che aspettare tutto quel tempo, ma sta di fatto che loro non ti danno questa possibilità (purtroppo).
Comunque sia, ti invito a farci partecipi degli sviluppi della tua pratica.
Ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Non sono convinto sulla storia dei costi...Quoto per l'aiutarci a vicenda.
infatti questo tipo di gestione gli costa assai di più, basti pensare che una spedizione plico BRT costa circa 10€ (a loro forse 7/8) con lo stessa cifra riuscirebbero ad inviarne 1000 di sim ad un negozio dentro una scatola...però questa gestione ha due grandi vantaggi, primo è invisibile ufficialmente, quindi quella sorta di accordo tra fornitori di telefonia non viene infranto, secondo i negozi non sono tanto contenti di queste promo "sottobanco" preferirebbero attivare le loro ufficiali dalle quali percepiscono una percentuale, anche perchè poi dalle possibili ricariche (che ormai in pochissimi fanno nello store vodafone) non guadgnano quasi nulla.
Insomma...è troppo lunga da spiegare, ma fidatevi...è tutta una manovra (costosa) che sono costretti a fare per accaparrarsi qualche cliente in più ma allo stesso tempo a non pestarsi i piedi.
-
Politiche aziendali, che se seguono,avranno sicuramente fatto i loro conti.
-
Ahahahahah davvero credi che brt gli faccia pagare la cifra che dici? Con tutte le sim che gli affidano avranno un accordo forfettario, come tutte le aziende che hanno a che fare con le spedizioni.
Non mi stupirei se pagassero 1 o 2 euro a pratica inviata.
Comunque sia, rinnovo la richiesta di chiudere la questione, che costi 1 o 10 euro a noi arriva aggratis ed è quello che conta.
-
Aggiorno:
Appena arrivato un SMS a mia moglie...praticamente la SIM che doveva essere consegnata per ultima,me la.consegneranno in anticipo.Da venerdì 28 anticipato a martedì 25...ma lavorano anche di domenica sera?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Aggiorno:
Appena arrivato un SMS a mia moglie...praticamente la SIM che doveva essere consegnata per ultima,me la.consegneranno in anticipo.Da venerdì 28 anticipato a martedì 25...ma lavorano anche di domenica sera?!
Si riducono gli effettici nei callcenter attivi, ma lavorano.
Tieni anche conto che i messaggi vodafone stanno subendo ritardi assurdi (a me è arrivato prima il messaggio di disattivazione promo e poi l'avvertimento di disattivazione, ho detto tutto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Aggiorno:
Appena arrivato un SMS a mia moglie...praticamente la SIM che doveva essere consegnata per ultima,me la.consegneranno in anticipo.Da venerdì 28 anticipato a martedì 25...ma lavorano anche di domenica sera?!
Arrivato anche a me...dal giorno 28 al giorno 25 speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Arrivato anche a me...dal giorno 28 al giorno 25 speriamo bene!
Cosa strana è che quella che doveva arrivare il 27...è rimasta al 27...mah?!
-
Te l'ho detto come funziona, e tu chebti affidi a ciò che dicono dei semplici operatori.... ;)
-
girellando qua e là...
^.Dal 3 dicembre tutte le sim 3G da 128K in su potranno navigare in 4G. Chi attiva una promo 4G dopo questa data anche con sim 3G potra navigare in 4G. Le sim 3G che hanno gia attiva una promo 4G dovranno attendere gennaio per poter navigare in 4G
La mia domanda .....in risposta .... ^^..sicuramente NON tutte le sim 128k avranno questo privilegio...penso solo quelle inviate con scritta UNICO mentre le vecchie (dual cut 128k+omaggio )...no???
(voi cosa ne dite ...???)
(qui potete vedere le novità di novembre in casa VODA....)
Vodafone, il listino di novembre: per Relax tethering e più roaming, ma non solo