Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micronik
[quote name="Simo9595" post=6518590]Io per mnp da wind a vodafone ho speso 15 euro, 10 di ricarica e 5 euro per il costo della sim, o almeno così mi ha detto
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Regolare perché ci marciano sempre.
In realtà la sim wind costa 10 € con 1 euro di traffico + 4 euro di bonus accreditati alla prima ricarica.
Se vai in un centro commerciale ti fanno pagare quella cifra: in un negozio wind 15 € come ti è successo è cosa normale.
Ciao[/QUOTE]
Perfetto allora... Dato che ci sono vorrei essere chiarito per un dubbio che ho: con la Wind mi hanno fatto fare ricarica a portabilità avvenuta (1mese fa son passato da Vodafone a Wind per la convenienza, ma la ricezione in zona fa davvero schifo quindi son tornato in Vodafone approfittandone dell'offerta) mentre per la Vodafone mi hanno detto di farla sul numero provvisorio la ricarica, confermate che la procedura è corretta?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Perfetto allora... Dato che ci sono vorrei essere chiarito per un dubbio che ho: con la Wind mi hanno fatto fare ricarica a portabilità avvenuta (1mese fa son passato da Vodafone a Wind per la convenienza, ma la ricezione in zona fa davvero schifo quindi son tornato in Vodafone approfittandone dell'offerta) mentre per la Vodafone mi hanno detto di farla sul numero provvisorio la ricarica, confermate che la procedura è corretta?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
La ricarica va sempre fatta sul numero attualmente in funzione. Quindi se è il provvisorio su quello
-
La ricarica viene fatta sulla sim con num, provvisorio poi tanto quanto hai la portabilità restano su quella scheda ,ma se è tutto gratuito ripetuto varie volte anche dal call center e dalle informazione sulla promozione,,, se il negozio vi chiede sti soldi ,,,cambiate,,,, con uno che è centro vodafone---:-$ magari quelli dei centri commerciali ,,,e non farvi bidonare da questi che pur di guadagnare qualcosa si inventano gli altarini
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Anche a me ha chiesto 20e di ricarica per sim "mi fa è obbligatoria...." ed io gli dico allora adesso chiamo il 190 e chiedo perché a me avevano detto fosse gratuita e non obbligato a ricaricare 20e a sim... Mi dice di aspettare e mi fa venire la collega..... Che mi dice che potevo fare anche ricarica da 10e e che sarebbe stata per l'attivazione della promozione special 1000 da me richiesta.... Io gli dico che sempre parlando con il loro Call center mi avevano detto che il primo messe fosse gratuito quindi la 10 euro almeno per questo mese non mi sarebbe servita anche perché avevo credito sulla mia vecchia sim ed una volta trasferito sarei stato coperto per 3 mesi ho 32e di credito, mi dice le regole di questo store sono queste, io molto gentilmente gli chiedo nome e cognome e poi vado via, appena posso richiamo e segnalo il centro....
Bravo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micronik
Regolare perché ci marciano sempre....
Se vai in un centro commerciale ti fanno pagare quella cifra (10€): in un negozio wind 15 € , come ti è successo , è cosa normale.
[OT]
Quindi, anche in base alla mia esperienza, mi viene da pensare che i negozi Wind sono tutti truffatori, e la Wind ci marcia sopra, appoggiando questi loschi traffici.
A me hanno fatto pagare una sostituzione di SIM guasta (che invece il sito dichiara che deve essere gratis).
[/OT]
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
[OT]
Quindi, anche in base alla mia esperienza, mi viene da pensare che i negozi Wind sono tutti truffatori, e la Wind ci marcia sopra, appoggiando questi loschi traffici.
A me hanno fatto pagare una sostituzione di SIM guasta (che invece il sito dichiara che deve essere gratis).
[/OT]
Diciamo che si va da chi ritiene giusto (a suo arbitrio) che tu faccia almeno una ricarica (visto che ti offre un servizio), a chi magari ti fa pagare qualcosa che invece sarebbe gratuito o ti prende nel costo soldi di un bonus che riceveresti comunque.
So che per molti clienti sentirsi chiedere i soldi x una ricarica è cosa normale (perché comunque il credito poi si usa) ma in realtà non sono giusti certi metodi, almeno che la ricarica non serva effettivamente per far partire una certa promo (cioé la sim non possa stare a 0 credito).
In realtà devo essere "io cliente" a scegliere cosa avere dopo che "tu commerciante" mi hai offerto il servizio base che ti è dovuto per contratto con il gestore (altrimenti facevi un altro lavoro e sceglievi tu i prezzi).
P.S. Termino questo OT , dicendo che so bene che ci sono anche qui dealer a cui tanto questo discorso non entrerà mai nella testa e che pensano che tutto gli sia giusto e dovuto. Se è vero che non accetterò mai questo vostro modo di ragionare, sono invece completamente soldidale con voi quando vi arrivano certi clienti che comprano su internet le cose al minimo del prezzo e vengono poi in negozio a chiedervi come si usano, perché non sono capaci.
Questi vanno presi a calci nel sedere :bd:
Ciaooo
-
Tramite fb vi è arrivato l'sms?
-
Novità?
Io stamattina non ho ricevuto nessuna chiamata e nemmeno il tanto sospirato sms, dopo la telefonata di sabato in cui hanno preso i miei dati.
Anche per la sim di cui ho lasciato i miei dati alla vecchia pagina faceboook tutto tace.
Ho una mezza idea con questa di provare a passare alla super special di Tim con il numero, adesso che sono ancora in tempo: così poi potrò fare dei confronti con le 2 winback di vf e tim.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Tramite fb vi è arrivato l'sms?
A me niente ancora.... dati inseriti al sistema (da come dice lui) mercoledì sera...
-
Per l SMS ci vogliono intorno 7 giorni in quanto le richieste da evadere sono tanti... Dovete avere un po di pazienza..