Visualizzazione stampabile
-
Infatti la sto avendo XD spero mi duri ancora però XD
-
Ho chiesto l'attivazione della special 1000 sulla pagina Facebook indicata nei post precedenti, hanno risposto che costa 25 euro da pagare con Iban o PayPal. È una fregatura?si può evitare?
-
Credo sia una fregatura... cmq sei il primo che riporta una cosa del genere, tutti gli altri che li hanno contattati non hanno avuto questa esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
Ho chiesto l'attivazione della special 1000 sulla pagina Facebook indicata nei post precedenti, hanno risposto che costa 25 euro da pagare con Iban o PayPal. È una fregatura?si può evitare?
Guarda che non si paga ...quella pagina di FB che mensioni e un negozio e ci marcia sopra non esiste che devi pagare x passare a Vodafone la trafila è un'altra...
-
-
Quote:
gra86
Cosa devo fare quindi?
Ignorali :-D
O insisti con gli SMS di cui si parla in questo thread, oppure provi l'altra pagina Facebook.
-
Quote:
lollapalooza
Ignorali :-D
O insisti con gli SMS di cui si parla in questo thread, oppure provi l'altra pagina Facebook.
Giusto ben detto......
-
Cmq oggi mi e' arrivato un SMS dal 342.4150584 con il seguente testo:
"Offerta speciale per te!Entra nel mondo Vodafone ADSL, potrai avere Internet illimitato e chiamate gratuite da casa verso tutti. Risp OK per essere contattato"
Quindi potete provare ad inviare OK a questo numero e vedere se riuscite a convincere l'operatore ad attivare la Special 1000.
-
Ignorali.... non si deve pagare niente!!
-
Quote:
lollapalooza
Cmq oggi mi e' arrivato un SMS dal 342.4150584 con il seguente testo:
"Offerta speciale per te!Entra nel mondo Vodafone ADSL, potrai avere Internet illimitato e chiamate gratuite da casa verso tutti. Risp OK per essere contattato"
Quindi potete provare ad inviare OK a questo numero e vedere se riuscite a convincere l'operatore ad attivare la Special 1000.
Già riportato qui
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381