https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
Visualizzazione stampabile
Raga mi è appena arrivato questo messaggio da Vodafone...
mandato tanti messaggi ancora nulla.. aspettiamo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sms appena ricevuto. Pratica inserita giovedì dal call center di Cagliari. Quindi per me è ok. Il numero lho dato. Sto a posto 😀
Mi è arrivato questo messaggio: Grazie per aver aderito all offerta Passa a Vodafone. Special 1000 è stata attivata sulla tua SIM Vodafone. Attendi sms di conferma attivazione. Ora mi chiedo perché la promozione è gia' attiva sul numero provvisorio mentre la portabilità non è ancora avvenuta....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ho provata a chiederla quando mi hanno chiamato ma mi hanno detto che un sistema automatico seleziona i numeri,non è possibile richiederla...ma in alternativa puo' scegliere questa promo se ha meno di 30 anni.....al che ho fatto "no grazie,buonasera",spelate soldi agli sprovveduti.
diskostu ma quanti sms hai inviato a quel numero?
Nessuno mi ha chiamato su segnalazione di un altro utente e oggi mi ha dato il numero sms quindi basta mandarlo x essere chiamati anche se nn penso subito
ho inviato 20 messaggi ma nulla.. grazie mille per i preziosi consigli
Sono appena tornato, ha specificato che la scheda era gratuita e che dovevo fare 10 euro di ricarica per il primo mese (in realtà dovrebbe esser gratuito, dunque immagino avrò tutto credito)