Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kunst
chi ti ha contattato? cioe da quale numero? Ritiro in negozio o direttamente spedizione??
quale sms avevi mandato? quello con scritto si a quale num??
Thanks
Lo 07... , lo stesso che sabato ha preso i miei dati per la promo
Ma ancora non so come la riceverò, se per corriere o dovrò andare in un centro vf.
Gli sms invece li avevo mandati a tutti i numeri lasciati nei post precedenti di questo thread, con a volte scritta "si", altre scritta "special".
Ciao
-
Quote:
micronik
Mi pare il settaggio da fare non sia nell'apn quanto nella tipologia di rete.
Io nell's4 mini in more networks > mobile networks > network mode (è in inglese perché vengo dall'uk) ho la possibilità di settare lte.
Altrimenti non so dirti se su una scheda appena attivata da 128k ci sia comunque bisogno di un po' perché lte si abiliti.
Di certo se tu non avessi copertura vodafone 4g nella tua zona, sarebbe meglio che ti fossi informato prima; perché se tim invece ha copertura avresti potuto allora fare la super tim special invece della special 1000.
Ciao
Si la copertura 4G c'è e nelle impostazioni del telefono (Note 3) è già selezionato LTE (Altre reti--> Reti mobili--> Modalità rete--> LTE ;)
Poi ho anche cliccato su "Operatori di rete",selezionando Vodafone IT ;)
Vediamo che succede,o cmq aspettiamo un'altro giorno...come dici te "magari" bisogna aspettare che si abiliti l'LTE ;)
-
Quote:
micronik
Lo 07... , lo stesso che sabato ha preso i miei dati per la promo
Ma ancora non so come la riceverò, se per corriere o dovrò andare in un centro vf.
Gli sms invece li avevo mandati a tutti i numeri lasciati nei post precedenti di questo thread, con a volte scritta "si", altre scritta "special".
Ciao
quindi cagliari?
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Copertura c'è,ora cmq mi sono mandato l'sms configurante dal sito Vodafone e vediamo se cambia qualcosa da com'è adesso ;)
L'SMS autoconfigurante non c'entra niente con il 4G... le impostazioni per la connessione (i punti di accesso) sono indipendenti dal tipo di protocollo di trasporto... anche tra 2G e 3G non cambia niente nei punti di accesso. Devi andare nelle impostazioni di configurazione della rete mobile, e vedere se il 4G è abilitato (se il tuo telefono lo supporta).
Quote:
micronik
Quando ti arriverà l'SMS potrai accedere al sito Vodafone e sbloccare la consegna tramite corriere (se lo preferisci).
-
Ho ricevuto oggi la sim e inseriti il seriale della scheda sul tracking di vodafone ... Volevo chiedere come faccio a capire quando la scheda si attiva con il numero provvisorio ?
-
Quote:
fabio5196
Ho ricevuto oggi la sim e inseriti il seriale della scheda sul tracking di vodafone ... Volevo chiedere come faccio a capire quando la scheda si attiva con il numero provvisorio ?
Nel tracking compare procedura completata
-
Quote:
Kunst
quindi cagliari?
Sì esatto.
Avevo mandato sms anche ad un 347.. , mi ha chiamato spesso quello stesso numero tra sabato e domenica, ma loro però esclusivamente per adsl casa.
Invece lo 07.. aveva anche l'opzione per la special.
Ciao
-
come ho scritto prima, oggi ho ricevuto l'sms per la pratica fatta con il call center di cagliari giovedi, su tracking vodafone compare tutto e posso sbloccare anche la spedizione mentre al negozio vodafone ancora non la vedono e mi hanno detto di tornare domani, per inciso ho chiesto se dovessi pagare qualcosa e mi ha risposto di no al massimo una ricarica da 10 euro se voglio.
per curiosità ma se sblocco la spedizione con corriere dopo quanto tempo riceverò la sim?
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Poi ho anche cliccato su "Operatori di rete",selezionando Vodafone IT ;)
Anche questo non c'entra niente... anzi, io direi di lasciare su automatico.
Vai in impostazioni -> info sul telefono -> rete
E vedi in "Tipo di rete cellulare" cosa compare...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OwyaO.jpg
Non so grazie a chi, se alla chiamata dell'operatore o alla pagina facebook ma, DA DOMANI IN VODAFONE!! 😍
se volete darmi i numeri possiamo fare la prova a darli alla pagina a cui li ho dati io!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App