Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Anche questo non c'entra niente... anzi, io direi di lasciare su automatico.
Vai in impostazioni -> info sul telefono -> rete
E vedi in "Tipo di rete cellulare" cosa compare...
Adesso funziona! Cmq ho rimesso rete automatica nella ricerca e riavviato. In tipo di rete,nelle info,mi da LTE....mistero! ;)
-
Quote:
MissAngel
anche a me oggi, alla fine credo funzionino entrambi i metodi perchè dietro ci sono sempre ragazzi del call center
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Adesso funziona! Ho solo selezionato la rete Vodafone e riavviato. In tipo di rete mi da LTE
Magari era qualcosa da abilitare da parte dell'operatore... lo avevano fatto oggi, ma tu ancora non riavviavi il telefono...
Probabilmente bastava anche mettere solo in modalità aereo.
Io penso che puoi tornare sulla selezione automatica della rete.
-
Anche a me la sim è la normale plus, non la nuova 4G :(
-
Quote:
klub
Anche a me la sim è la normale plus, non la nuova 4G :(
Non ci sono differenze......
-
come dice Gatsuu non c'è differenza ,solo se hai un telefono che supporta il 4g se no è inutile smanettare senza concludere .........Fidatevi il colore forma e scritte sulla sim non comportano nulla sulla funzionalità:cool:
-
Dopo l'attivazione del 4g è indispensabile riavviare il telefono. La sim deve registrarsi nuovamente alla rete perché si abiliti l'opzione.
-
Quote:
diskostu
anche a me oggi, alla fine credo funzionino entrambi i metodi perchè dietro ci sono sempre ragazzi del call center
Credo comunque di dover ringraziare te, in quanto c'è scritto "offerta concordata telefonicamente"! Ma è normale ke non è specificata la Special 1000??
E un'altra domanda.. siccome al momento ho un galaxy S3 che, se nn sbaglio nn ha proprio x niente il 4g, quando prendo il prossimo telefono, ke avrà il 4g, questo si attiverà poi in automatico?
-
Quote:
MissAngel
Credo comunque di dover ringraziare te, in quanto c'è scritto "offerta concordata telefonicamente"! Ma è normale ke non è specificata la Special 1000??
E un'altra domanda.. siccome al momento ho un galaxy S3 che, se nn sbaglio nn ha proprio x niente il 4g, quando prendo il prossimo telefono, ke avrà il 4g, questo si attiverà poi in automatico?
si, basterà attivarlo sul telefono
-
ok perfetto!! E per il fatto che non è stato specificato QUALE offerta, mi devo preoccupare?? A te è arrivato lo stesso sms?