grandi ragazzi, come sempre. anche io avevo dubbi sulla questione 4g e simplus 128k, confermo che funziona ripremendo l'opzione per il 4g nelle impostazioni.
Visualizzazione stampabile
grandi ragazzi, come sempre. anche io avevo dubbi sulla questione 4g e simplus 128k, confermo che funziona ripremendo l'opzione per il 4g nelle impostazioni.
La mia micro sim di sopra è bianca e sotto nera. ?
Poi c'è scritto MicroSIM PLUS NFC 4G.
E addirittura da 640K [emoji782]
A me nel vodafone store hanno rifilato una vecchia 64k !!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ragazzi questa è la promozione che potrebbe farmi tornare in vodafone.
dopo 10 anni, ad agosto ho cambiato la mia scheda passando ad un altro operatore che però non mi soddisfa affatto.
proprio stasera sul vecchio telefono, che ogni tanto accendo, con la vecchia scheda vodafone (veramente la schedina è omnitel figuratevi un po :D) mi è arrivato un sms da vodafone con un'offerta però ridicola.
secondo voi se chiamo qualche operatore ho speranze di farmi offrire la special?
in effetti loro hanno mostrato interesse a riavermi come cliente, magari il mio numero giá è in qualche lista...
che dite?
scusate se ho sbagliato topic in cui scrivere e grazie per le eventuali risposte
Come si suol dire: Tentar non nuoce! Puoi provare anche dalle pagine fb che abbiamo postato prima! ;)