l'ho contattato sul profilo privato.. se volete vi posto il numero.. cosí lo chiamate direttamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
l'ho contattato sul profilo privato.. se volete vi posto il numero.. cosí lo chiamate direttamente
Numero provvisorio attivato ... Ma devo per forza ricaricare per attivare la special 1000?
fabio.. dicono sia consigliabile
Allora faccio una ricarica da 10 anche se dovrebbe essere gratis il primo mese
Il problema, che comunque gatsuu ha escluso essere vero, sarebbe eventualmente solo per le nuove richieste.
Quindi noi siamo tranquilli.
Come già detto e se guardi i vecchi post (cercando i vari utente che sono riusciti a lasciare i dati ad un operatore e guardi dopo quanto hanno segnalato l'sms con il tracking) vedi che il tutto è evaso in pochi giorni lavorativi.
A me, come vedi, ne è bastato appena uno.
7 - 15 giorni secondo me significa che al momento il tale operatore non ha possibilità di inserire i tuoi dati direttamente nel sistema (altrimenti avresti l'sms circa dopodomani ), perché il sistema vodafone come mi pare evidente non necessita di così tanti giorni per elaborare una richiesta.
Quindi una / due settimane significa che ti ha messo in coda e ti inserirà appena può.
Ciao
+39 02 8390 1016 quale disturbo.. siamo qui per aiutarci a vicenda..
FERMI TUTTI!!!!
Mi ha contattato questo ragazzo citato da calix, gli ho spiegato la situazione, ha controllato al sistema e.... ha detto che la mia pratica risulta già inserita, ed è in stato di avanzamento. Ora mi sento più tranquillo!!!! :D