Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micronik
bravo!!! :)
a me non costa nulla.
mal che vada mi tengo il mio operatore sperando cambi qualcosa.
-
Quote:
klub
Salve volevo una informazione, ieri mi arrivò il messaggio col numero pratica, stamattina mi è stata attivata la linea e mi sono arrivati nell'ordine: primo messaggio messaggio "benvenuto, vodafone 15 è attivo..."
Secondo messaggio "la segreteria telefonica è attiva..." terzo messaggio "la tua ricarica da 10.00 euro è stata effettuata..."
Ma, nulla ancora che mi informi sulla special 1000... è normale?
Si, identico a me, anzi come leggo dalla richiesta di attivazione che mi ha stampato il negozio : offerta valida solo in presenza di una richiesta di portabilità andata a buon fine, riceverai un sms di avvenuta attivazione entro 72h.
-
Ragazzi ma voi quanti sms al gg avete inviato x farvela attivare? Nn vorrei mi bannino il numero o roba simile [emoji14]
-
Quote:
Aries91
Ragazzi ma voi quanti sms al gg avete inviato x farvela attivare? Nn vorrei mi bannino il numero o roba simile [emoji14]
Tranquillo il nr non lo bannano rotfl
Più ne mandi e meglio è: una volta con "si" un'altra con "special".
A me hanno cominciato a contattarmi dal giorno successivo all'invio degli sms.
Per sicurezza continua ad inviarli anche quando cominciano a contattarti
Ciao
-
sono passati 2 giorni interi ma la portabilità ancora non èavvenuta , sono andato sbato pomeriggio... grrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
ny65
Ciao, l'altro giorno ho contattato la Vodafone sulla pagina di Facebook, e oggi, i due numeri che avevo segnalato, sono stati chiamati, e sono passati a Vodafone, con la special, adesso devono aspettare il messaggio di conferma, spero di essere di aiuto.
Quale pagina ? Hai mandato un messaggio privato o hai scritto un post in bacheca ?
-
Quote:
ameris
sono passati 2 giorni interi ma la portabilità ancora non èavvenuta , sono andato sbato pomeriggio... grrrrrrrrrrrrrr
Ma leggi i post in questo thread?
Ti ho già detto che la MNP si concluderà domani mattina, non sono passati i due giorni.
Come li conti? Io con le dita.
-
Quote:
gatsuu
Ma leggi i post in questo thread?
Ti ho già detto che la MNP si concluderà domani mattina, non sono passati i due giorni.
Come li conti? Io con le dita.
leggo i post in questo trend? ma se dopo 8 ore di lavoro mi ritrovo 12 pagine... leggnedo le prime 2 sembra un replay .... mi sarà sfuggito..
-
Le ho mandato a tutte e due le pagine, ho mandato un messaggio me poi mi hanno risposto su messenger
-
tramite facebook mi sa che le attivazioni sono bloccate da quel che leggo.
comunque chi ha fatto richiesta mnp sabato o domenica la mnp passa domani....e' normale ;)