Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, ho fatto portabilità su 2 sim, mettendole nei cellulari mi sono arrivati i canonici messaggi Vodafone ma solo su una mi è arrivata l'attivazione della special 1000 sull'altra mi è arrivato SMS con scritto benvenuto Vodafone 15 è attivo :( vuoi vedere ha su una sim non hanno attivato la special? A qualcuno è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Ho un problema, ho fatto portabilità su 2 sim, mettendole nei cellulari mi sono arrivati i canonici messaggi Vodafone ma solo su una mi è arrivata l'attivazione della special 1000 sull'altra mi è arrivato SMS con scritto benvenuto Vodafone 15 è attivo :( vuoi vedere ha su una sim non hanno attivato la special? A qualcuno è capitato?
E ovviamente anche questo giá detto.
La special si attiva entro 48h, in alcuni casi dopo la portabilitá.
-
Non ricordo bene le pagine, ma il link lo ho preso da qua ,sul forum, un po di pagine indietro
-
Quote:
ameris
Stessa cosa anche a me, sembra sia normale...
-
Quote:
gatsuu
E ovviamente anche questo giá detto.
La special si attiva entro 48h, in alcuni casi dopo la portabilitá.
Intanto oggi è mercoledì e la portabilità non è avvenuta eppure ho contato sulle dita sono DUE giorni..... Non contando sabato............ Che mi dici ora??????
-
Bene..... Stamattina sono passato a Vodafone, Sim presa venerdì scorso
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
Intanto oggi è mercoledì e la portabilità non è avvenuta eppure ho contato sulle dita sono DUE giorni..... Non contando sabato............ Che mi dici ora??????
La portabilità nn avviene a mezzanotte e un minuto ma durante il giorno
-
Quote:
ameris
Anche quando l'ho fatta io la portabilità è avvenuta durante la mattinata...
-
Quote:
mamol81
Bene..... Stamattina sono passato a Vodafone, Sim presa venerdì scorso
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
Idem io....
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "Thanks" :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
Non sei obbligato a stare e leggere questo thread, se sei cosi scocciato anche a ricevere aiuto e/o consigli é meglio che vai altrove, qui nessuno é obbligato a dirti nulla.
La portabilitá avviene sempre di mattina fino alle 10, se non passa é per un ritardo o problema tecnico che io ovviamente non posso sapere.
Ancora non ho la bacchetto magica ma se vuoi puoi regalarmela tu.