Li è normale ke nn c'è scritto perché la special 1000 nn è il piano base della sim ma una opzione. Avrebbero dovuto stamparti un altro foglio dv sta scritto richiesta di attivazione special 1000 ecc. A me l'ha dato
Visualizzazione stampabile
Non vi sganasciate su! :D
Sono 3 giorni che leggo 'sti topic. A proposito, mi sono imbattutto in un questo post dove dice che è necessario inviare un fax a Vodafone per la portabilità definitiva.
Io non ricordo assolutamente di aver inviato un fax quando passai a TIM. Possibile che abbiano fatto tutto quelli del centro TIM (di Venezia, tra l'altro, io sono di Roma :))??
Un saluto e grazie per la pazienza
Vi riaggiorno ho chiamato il 190 facendo presente che mi erano stati scalati 10 euro per l'attivazione della special 1000 e, mi ha detto che questo capita quando la sim si ritira dal centro Vodafone anziché via corriere... praticamente avrei dovuto aprire una pratica contro quel centro eccetera eccetera... per farla breve, mi ha detto di esser muto e mi ha fatto una ricarica da 10 euro 😉
Essendo una promo di rientro ed essendoci un numero di pratica, credo sia evidente che ogni minimo problema dovuto a eventuale incompetenza del centro vf, sarà risolto in un attimo dal 190 :)
Quindi secondo me non c'è da preoccuparsi.
Comunque questa è la terza pag del mio contratto
http://www.shy22.com/upfiljpg/m0u57190.jpg
Mic
Mi hanno contattato da uno 070, ma mi hanno proposto l'ADSL, li ho fatti parlare e con un giro di parole gli ho fatto capire che se le faceva piacere poteva farmi un offerta per il mobile per il rientro... solo che dell'offerta special 1000 loro non erano abilitati a farla e mi ha consigliato di chiamare il 190 :(
chiamato da vodafone.. offerta fatta.. ciao ciao operatori facebook xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho contattato il 190 per curiosità chiedendo numi sui dati lasciati al tipo di fb il 10/1 per l'altro mio nr.
Non risulta nulla, nessuna pratica aperta.
Questo tanto per la cronaca e per quel che me ne può fregare adesso.
Ciao